Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giocatore di febbraio Lega Serie A: Baschirotto secondo

Il premio EA SPORTS Player Of The Month di febbraio è stato assegnato al calciatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia

Federico Baschirotto conquista il secondo posto nel sondaggio sul sito della Lega Serie A per l’assegnazione del premio mensile. Il georgiano del Napoli è il primo calciatore a conquistare l’EA Sports Player Of The Month dopo il riconoscimento di agosto. Kvara e Baschirotto sono stati inseriti nel gruppo di candidati insieme a Di Maria, Osimhen e Miranchuk.

La cinquina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 21° alla 24° della Serie A TIM 2022/2023.

Kvaratskhelia sarà premiato nel prepartita di Napoli-Atalanta, in programma domani alle 18 allo stadio Diego Armando Maradona.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Toty
Toty
1 anno fa

….. Ma primo tra i difensori. 💪💪💪

Ivan
Ivan
1 anno fa

Ok Bsschirotto merita plate più ambite tuttavia testa al Torino, vietato perdere la sconfitta segnerebbe una crisi di risultati difficilmente colmabili. Stemperare questi primati e pensare seriamente ai prossimi impegni.

ucciu
ucciu
1 anno fa

Delusione.

Gagliazzu
Gagliazzu
1 anno fa
Reply to  ucciu

La conza a du l’ha lassata?

ucciu
ucciu
1 anno fa
Reply to  Gagliazzu

non ti seguo..

Gagliazzu
Gagliazzu
1 anno fa
Reply to  ucciu

Credevo tu fossi lo stimato Mesciu Ucciu la Conza, che sovente arricchisce questo sito dei suoi autorevoli commenti. Trattasi di errore di persona.

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce