Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coppitelli: “Ricordiamoci dell’andata. Avanti con fiducia”

Alla vigilia della gara contro il Cagliari ha parlato il tecnico della Primavera Federico Coppitelli, che ricorda bene la sconfitta dell’andata contro i sardi.

L’ULTIMA SFIDA. “Quella con l’Udinese è stata una gara complessa e difficile. Solo chi non conosce questo campionato più pensare che la differenza in classifica possa coincidere con la differenza di valori in campo, è stata una partita in cui nel primo tempo abbiamo fatto la partita giusta, nella ripresa abbiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, anche in questo caso però la squadra è stata brava a rimanere compatta. Meritavano qualcosa in più loro, ma la prestazione dei ragazzi è stata veramente importante”.

TRASFERTA SARDA. “Contro il Cagliari sarà una partita difficile, ricordiamo bene la sconfitta dell’andata. Hanno una delle mediane più importanti della categoria, conosciamo le difficoltà che affronteremo e della voglia che hanno loro di poter raggiungere l’obiettivo di riagganciare la zona play off. Servirà una prestazione importante consapevoli che affrontiamo una squadra forte, però abbiamo identità qualità per fare bene a Cagliari”.

LA CLASSIFICA. “Essere primi è sopra le aspettative, ma la società e tutti noi che lavoriamo co questi ragazzi, che si sono sempre applicati al massimo durante questa stagione, possiamo dire pensavamo fin dall’inizio di fare qualcosa di importante, siamo molto soddisfatti e vogliamo continuare su questa strada. Siamo orgogliosi ma non ci vogliamo fermare qui, dobbiamo sempre pensare che la crescita deve portare ad altri palcoscenici, adesso però vogliamo cercare di competere fino alla fine per un traguardo importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News