Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppitelli: “Ricordiamoci dell’andata. Avanti con fiducia”

Alla vigilia della gara contro il Cagliari ha parlato il tecnico della Primavera Federico Coppitelli, che ricorda bene la sconfitta dell’andata contro i sardi.

L’ULTIMA SFIDA. “Quella con l’Udinese è stata una gara complessa e difficile. Solo chi non conosce questo campionato più pensare che la differenza in classifica possa coincidere con la differenza di valori in campo, è stata una partita in cui nel primo tempo abbiamo fatto la partita giusta, nella ripresa abbiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, anche in questo caso però la squadra è stata brava a rimanere compatta. Meritavano qualcosa in più loro, ma la prestazione dei ragazzi è stata veramente importante”.

TRASFERTA SARDA. “Contro il Cagliari sarà una partita difficile, ricordiamo bene la sconfitta dell’andata. Hanno una delle mediane più importanti della categoria, conosciamo le difficoltà che affronteremo e della voglia che hanno loro di poter raggiungere l’obiettivo di riagganciare la zona play off. Servirà una prestazione importante consapevoli che affrontiamo una squadra forte, però abbiamo identità qualità per fare bene a Cagliari”.

LA CLASSIFICA. “Essere primi è sopra le aspettative, ma la società e tutti noi che lavoriamo co questi ragazzi, che si sono sempre applicati al massimo durante questa stagione, possiamo dire pensavamo fin dall’inizio di fare qualcosa di importante, siamo molto soddisfatti e vogliamo continuare su questa strada. Siamo orgogliosi ma non ci vogliamo fermare qui, dobbiamo sempre pensare che la crescita deve portare ad altri palcoscenici, adesso però vogliamo cercare di competere fino alla fine per un traguardo importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce