Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baschirotto: “Ci ritroveremo, sono momenti che capitano. Nazionale? Non ci pensavo”

Il centrale del Lecce ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta di Firenze

MOMENTO DIFFICILE.Noi c’eravamo in campo. La partita era equilibrata e sono stati pesanti degli episodi. Noi lavoriamo in settimana e raggiungeremo i nostri obiettivi. Sono momenti che capitano e qualsiasi cosa ci va a sfavore. Dobbiamo continuare a essere questi e lavorare su noi stessi, col lavoro come faccio io raggiungeremo gli obiettivi”.

INTESA CON UMTITI. “E’ bello giocare con lui, c’è carisma, responsabilità e stima. Siamo di nazionalità diverse ma ci stimiamo”.

CABRAL. “E’ un attaccante che ha grandissime qualità. Sta trovando il gol e oggi ha avuto 20 minuti per segnare. Ha grandi prospettive”.

NAZIONALE E FIORENTINA. “Sono contento per Falcone, se lo merita tutto. Per me non ci pensavo, sono uno che le cose le fa capitare. Penso a me stesso e non guardo oltre, lavoro sul presente per raggiungere l’obiettivo. E’ un premio che mi viene dato. Ora penso al Lecce e mi proietto all’Empoli. Per avere risultati mi focalizzo sul presente. A fine stagione si vedrà”

BARONI PRESENTE NEL RISCALDAMENTO TRA I DUE TEMPI.Ci ritroveremo.Baroni ci ha detto di continuare a essere in partita, di dare pressione alta e far girare un episodio a nostro favore. Dovevamo continuare sulle nostre prestazioni, in settimana lavoriamo tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Capita di perdersi,ma ora concentrazione per lo sprint finale ♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ci sta la crisi, ma se volete potete uscirne forza ragazzi il vero tifoso è con voi 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

1 mese è troppo

Max
Max
1 anno fa

Ormai siamo prevedibili e senza alternative,l’involuzione è chiara.Se verona e sampdoria cominciano a vincere andremo in serie b.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero che chi si esaltava si renda conto del valore modesto di questa squadra e del suo allenatore. Non capisco il senso delle sostituzioni all’80’, se stai perdendo. I subentrati non danno mai la scossa. Tanti acquisti sono stati sbagliati: Pezzella, Maleh, Colombo , Ceesay

Max
Max
1 anno fa

Si esatto ci sono stati anche acquisti sbagliati…

Giax
Giax
1 anno fa

Puru tie, Baschirotto, idolo del pubblico per la grinta e per il coraggio, per questo tanto di cappello. Però in queste due settimane, invece di fare ore di pesi, prova dei lanci in attacco, fai degli scatti e delle corse, allenati nell’impostazione, non mi aspetto che dall’oggi al domani fai il lancio filtrante di 40 metri alla Bonucci ma che almeno non la lanci matematicamente fuori sì. Baschirotto già ragiona su queste cose perché sarebbero il suo salto di qualità.

UL
UL
1 anno fa

Corvinoo la colpa è solo tua! Non costava nulla prende una Punta centrale Forte! Un’infinità di calciatori più della metà stranieri e schiappe! Per non parlare di Palombo un giovanissimo aborto di calciatore italiano.ect.ect.. Solo Mercanzia di 2 soldi. Calcio goocato da C1. Squadra inconcludente e predlvedibile! Nun balimu + senza attaccanti siamo zero! Corvino la Colpa è tua! Rispetto x il Salento e il Lecce UL senza padroni! ForzaGialloRossi!

Franz65
Franz65
1 anno fa
Reply to  UL

Signori…
Se ci salveremo sarà grazie al Verona che non farà in tempo a raggiungerci perché per come non giochiamo in avanti non ci sarà scampo…involuzione da retrocessione …che peccato…tante cose buone vanificate da gente tosta de capu e da altre persone che hanno non fatto un mercato di gennaio per dare una certa parvenza in attacco ad una squadra sterile!!!

Gianluca71
Gianluca71
1 anno fa
Reply to  UL

Al posto tuo mi vergognerei a usare il Nick UL come Ultrà Lecce…… Il tuo essere TIRAPIEDI e CURNACCHIA dovrebbe essere lo Tano dalla tifoseria, irrispettoso per chi tutte le domeniche grida Lecce in modo incondizionato……. Quello è essere vicini alla squadra e mi ripeto, NEI MOMENTI DIFFICILI sta a noi, veri tifosi essere vicini all’ambiente Giallorosso……. Avere comportamenti come il tuo è troppo semplice, da italiano medio, che si esalta quando le cose vanno bene e gira le spalle quando ci sono difficoltà…… ANE E BHA CURCATE, tiè e tutti li cumpari jettatori Ca caccianu la capu te lu saccu

UL senza padroni
UL senza padroni
1 anno fa

Si in serie B ci ritroveremo

Lu pesciu
Lu pesciu
1 anno fa

Banda xche nn considerato oggi…?????
In alcuni momenti pensavo che difendevano l’ 1:0 viola…!!!!!
Sta campamu sugli allori nn so x quanto tempo…
Senza idee.. Sempre stesso modulo…
Dopo Empoli.. Napoli Juve e poi Milan..
Auguroni Baroni…??!!!?!!

Carlo te Cannule
Carlo te Cannule
1 anno fa

Baroni conosce solo uno schema… Non ha alternative! Stiamo vivendo di rendita grazie al Verona!

Corrado
Corrado
1 anno fa

Ma ritiratevi voi piuttosto

Joe
Joe
1 anno fa

Tutti in Ritiro!!!

Alibaba
Alibaba
1 anno fa

Vi ritroverete?????,se continua così sicuramente in serie b, meno parole e supponenza

Joe
Joe
1 anno fa

BASKIRÒ SERVE UN RITIRO, SERVONO SCHEMI NUOVI. IL RITORNO DI BANDA!!

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce