Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi in nazionale: panchina Falcone-Hjulmand, in campo gli under

Dopo la doppietta di Banda con lo Zambia nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa, nella serata di oggi si sono giocate le partite europee con i calciatori del Lecce in campo

Gioisce solo Lameck Banda, risolutore del suo Zambia nella vittoria contro il Lesotho nella giornata internazionale dei calciatori del Lecce. Wladimiro Falcone ha assistito dalla panchina con la maglia numero 21 degli azzurri alla vittoria dell’Inghilterra nel rematch della finale di Euro21 giocato a Napoli. Il primo gol dell’oriundo Retegui nella ripresa è stato l’unico sussulto dell’Italia, punita da un primo tempo con molti errori e gli squilli inglesi di Rice e Kane su rigore.

Stesso destino per Morten Hjulmand, non entrato nel 3-1 della Danimarca con la Finlandia segnato dalla tripletta dell’atalantino Hojlund. Zero minuti anche per Thorir Helgason nella netta sconfitta subita dall’Islanda in Bosnia (3-0 con doppietta di Krunic prima del gol di Dedic).

Medon Berisha ha vestito la fascia di capitano dell’under 21 albanese vittoriosa nel test match contro l’Azerbaigian. 62 minuti in campo per il 10 della Primavera con una conclusione pericolosa calciata nel primo tempo. Pochi minuti invece per Joel Voelkerling Persson e Emin Hasic in Scozia-Svezia. L’attaccante è entrato al posto di Rosengren al 77′, mentre Hasic ha contribuito a difendere il risultato nei minuti di recupero (ingresso all’87’ al posto di Noah Persson). Panchina infine per Alexandru Borbei. La Romania Under 20 ha pareggiato 1-1 con il Portogallo, tra i pali ha giocato Sava, ex Lecce, in forza al Cluj.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce