Il commento a DAZN del match-winner Francesco Caputo dopo aver deciso dal dischetto Empoli-Lecce
SUCCESSO. “A prescindere dal gol è stata una vittoria fondamentale per noi. È vero che venivamo da un periodo negativo, ma la prestazione l’abbiamo sempre fatta. Oggi abbiamo giocato l’ennesima buona partita, portando a casa la vittoria. Un successo fondamentale”.
RIGORE. “Falcone lo conosco benissimo perché siamo stati insieme alla Sampdoria, facevamo anche delle sfide sui rigori. Lui mi conosce benissimo. In quelle circostanze sono attimi, ho pensato di calciare centrale perché sapevo che lui mi poteva conoscere ed ho deciso quello. Mi è andata bene, ma l’importante sono i 3 punti perché giocavamo contro una squadra difficile e tosta. La vittoria è stata fondamentale. In allenamento tante volte è più facile calciare il rigore, non è la partita, lo calci con più spensieratezza. Lui è un portiere forte, tra i pali è forte e mi ha parato diversi rigori in allenamento nelle sfide. È un ragazzo in gamba”.
ABBRACCIO CON ZANETTI. “Il mister ha detto le cose giuste, nel senso che noi attaccanti tante volte corriamo anche tanto per aiutare la squadra. È una mia e una nostra caratteristica essere generosi, ma lo facciamo per trascinare i compagni e per il bene della squadra. Vengo da un periodo dove purtroppo non mi è girata bene, la prestazione c’è sempre stata, ma ho sempre lavorato tutti i giorni per raggiungere questo obiettivo e adesso voglio concentrarmi sul finale di stagione”.
DERBY. “Sicuramente per me ha un doppio valore questo gol. Con tutto il rispetto, essendo barese, è stata una doppia felicità, ma queste sono cose extra campo, sono contento per la vittoria e per i tre punti”.
Su CalcioEmpoli tutto sul postpartita da casa azzurra.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Un pagliaccio che si vendeva le partite e che avrebbe dovuto essere squalificato a vita.
Forse si è scordato che a Bari lo schifano.
Cozzaro indegno, il tuo Bari di mmmmmmm….da rimarrà in B… noi per ora siamo in A! Ti auguro che tu possa segnare altri rigorini, solo così una squadraccia come l’Empoli potrà salvarsi….
Ma chi è?
Da barese dovresti tacere…giochi con l’empoli non con il tuo bari!!!! Che è in quale serie?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma con 5 sconfitte di fila per colpa nostra…. non ci lamentiamo se i baresi ci sfottono
Classiche considerazioni di un complessato cronico! A berj anche i presunti professionisti soffrono di questo atavico malessere generato dal loro diffuso senso di inferiorità esistenziale!
Bari💩
Altro soggetto Mai ncu…. da alcun Leccese che gli brucia il cu.. poveracci questi baresi soffrono poco poco di inferiorità…
Cozzaro eri, cozzaro sei, cozzaro sarai…niente e nessuno potrà cambiare i tuoi connotati
KTM …BARESE COZZARO DI M…….
TI AUGURO DA SPORTIVO CHE L’ANNO PROSSIMO SMETTI DI GIOCARE E VAI A VENDERE IL PESCE A BARI VECCHIA.
L. M. T. S .