Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jeda: “Masiello senza onore, non è un uomo. In Italia però…”

jeda

Il brasiliano è stato intervistato da TuttoBari in occasione del match tra i biancorossi e il SudTirol, squadra dove milita Andrea Masiello.

L’occasione è stata utile per riaprire il controverso capitolo di Bari-Lecce 0-2, sfida salvezza della Serie A 2010/2011 aperta dall’autogol di Masiello: Sono una persona molto schietta e sincera. Quella è stata una delle delusioni maggiori della mia carriera. Il derby Bari-Lecce porta dietro una grande rivalità. Io ho percepito dal campo che la partita fosse tutt’altro che irregolare o combinata, al netto di tutto quello che è stato detto dai protagonisti. Il Lecce già vinceva prima del mio gol sui cui c’è stato il suo intervento, di cui lui ha più volte parlato ma a cui io non credo”.

Jeda continua a raccontare la giornata senza filtri: “Fare un gol apposta in quel modo è impossibile o improbabile. Piuttosto uno fa un gol di mano o provoca un fallo apposta, ma un gol del genere è improponibile. È stata una partita giocata fino alla fine, basta rivedersi la partita. I calciatori del Bari fino all’ultimo minuto hanno giocato per segnare. Purtroppo le cose sono andate così. Il Lecce a fine anno forse non si è difeso come doveva ed è poi retrocesso. Io personalmente non sono mai stato chiamato da nessuno per deporre o parlare dei fatti. Non ho mai parlato in seguito con Masiello. Amo diffondere la legalità e la correttezza e persone come lui dovrebbero solo vergognarsi, sono senza onore. Noi calciatori ci dobbiamo comportare in modo corretto e questo spesso non avviene”.

E infine: “Non ci parlerò mai, non ritengo Masiello sia un uomo. Persone così ingannano i tifosi e l’onore di un popolo, oltre che della propria famiglia. Ora sono passati un po’ di anni, ma uno non dimentica. Alla fine, come spesso capita in Italia, questa vicenda è finita in un nulla di fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lurido falso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi sorprese come un club che reputo serio come il Sud Tirol si é caricato un buffone del genere che avrei rifiutato di vedere uno così da noi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🤡💩mASIELLO💩🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti a Jeda’ per la sua correttezza,non si potrebbe dire anche per quel scemo di Masiello, che con le sue falsità ha vinto lo scudetto degli imbroglioni.

Giuseppe Milli
Giuseppe Milli
1 anno fa

unica cosa che non condivido che “questa vicenda è finita in un nulla difatto”
a parte che il Lecce è retrocesso in B e poi in C ma Semeraro e company furono condannati anche a risarcire 200 e passa tifosi per la prima volta in Italia ammessi come parti civili in un processo penale per aver subito un “danno da passione rovinata”…Lo stesso Masiello dovette rifugiarsi in un patteggiamento sia pure con maxi sconto elargito dal PM prima e dal Giudice poi…

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Bravissimo!

Gian
Gian
1 anno fa

Grande jeda… rispecchia il pensiero di tutti noi! Masiello riassume il declino di questa nazione …priva di valori e pronta a premiare i delinquenti! Vergogna assoluta!

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Gian

Parole sante…aggiungo ancora che questo signore lo fanno ancora giocare…giusto premio in questo paese…VERGOGNA…VERGOGNA…VERGOGNA.

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
L'argentino serve il passaggio decisivo per il gol di Krstovic e, in pochi minuti di...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce