L’opinionista tv ha parlato dell’andamento delle big del campionato di A, tra cui il Napoli vittorioso ieri a Lecce, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport
Lele Adani ha commentato così la vittoria dei campani: “La squadra di Spalletti a Lecce ha faticato un po’ a creare e quindi ha ripiegato sulla concretezza della sa difesa. Non ha fatto la solita partita di dominio assoluto, ma ha dovuto vincere contrasti, correre spesso all’indietro”.
E poi: “Alla fine il Napoli si è preso tre punti che a mio giudizio possono voler dire scudetto e lo ha fatto comunque con merito, seppur passando dalla sofferenza. Dopo la batosta contro il Milan è quello che serviva”.
Ma cosa caZ.o dici…meritata….se non ci facevamo da soli il goal tutto sto’ meriTO…comunque SMETTILA DI SPARARE sempre STRON..TE…amico di merenda del barese…detto TUTTO.
Ane camina sorta de taccaru ca se nu facimu autorete l’iamu misi ammienzu. Quello che dice questo iper-raccomandato televisivo ha lo stesso valore di quello che dice il suo compare Cassano