Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Adani: “Per il Napoli tre punti sofferti ma con merito”

L’opinionista tv ha parlato dell’andamento delle big del campionato di A, tra cui il Napoli vittorioso ieri a Lecce, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport

Lele Adani ha commentato così la vittoria dei campani: “La squadra di Spalletti a Lecce ha faticato un po’ a creare e quindi ha ripiegato sulla concretezza della sa difesa. Non ha fatto la solita partita di dominio assoluto, ma ha dovuto vincere contrasti, correre spesso all’indietro”.

E poi: “Alla fine il Napoli si è preso tre punti che a mio giudizio possono voler dire scudetto e lo ha fatto comunque con merito, seppur passando dalla sofferenza. Dopo la batosta contro il Milan è quello che serviva”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
8 mesi fa

Ma cosa caZ.o dici…meritata….se non ci facevamo da soli il goal tutto sto’ meriTO…comunque SMETTILA DI SPARARE sempre STRON..TE…amico di merenda del barese…detto TUTTO.

Giorgio
Giorgio
8 mesi fa

Ane camina sorta de taccaru ca se nu facimu autorete l’iamu misi ammienzu. Quello che dice questo iper-raccomandato televisivo ha lo stesso valore di quello che dice il suo compare Cassano

Articoli correlati

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce