Non accade spesso che due tifoserie contrapposte cantino lo stesso coro durante la stessa partita.
E’ successo al Via del Mare tra Lecce e Napoli. Due gruppi di tifosi che notoriamente non sono mai stati unite da un grande vincolo, ma seppur per motivi differenti, l’antipatia per il presidente degli azzurri è riuscita ad unire.
Durante l’anticipo di campionato sia dalla Curva Nord che dallo spicchio dello stadio riservato ai tifosi partenopei si sono alzati dei cori contro De Laurentiis. La motivazione? Da una parte quella giallorossa, legata all’attività che la famiglia del patron del Napoli ha con il Bari, acerrimo rivale del Lecce, dall’altra parte continua l’acredine tra gli ultrà della squadra ormai campione d’Italia con il presidente.
Non so chi vi spaccia queste interpretazioni ma il bari non c’entra niente di niente con il coro della curva nord. De Laurentis e’ stato contestato solo per le sue dichiarazioni contro gli ultras italiani, auspicando il modello inglese della Thatcher.
è sempre giusto contro ADL 💩
padre e soprattutto il figlio!
💛❤️💪
Valli a capire i napoletani sciemm vincono uno scudetto dopo 30 anni e hanno il coraggio di contestare il loro presidente, meglio albanese che napoletano
I napoletani sono la feccia d’Italia è risaputo, il fatto che ora possiedano anche il Bari la vedrei più come un umiliazione per tutta la Puglia che come un vanto.
A Napoli dovrebbero baciargli i piedi
ADL è nemico degli ultrà… 💪💛❤️