Come da contratto, il club salentino pagherà la clausola di 500mila euro ai catalani per il bonus presenze del Campione del Mondo 2018
Samuel Umtiti a Lecce è rinato e questa non è più una novità. La strepitosa prestazione con il Napoli, che letteralmente per pochi centimetri non è valsa il pareggio (ha sfiorato da fuori il gol del 2-2 nel finale), è arrivata in occasione della quindicesima gara da titolare in maglia giallorossa del francese. Un traguardo importante per un calciatore che negli anni precedenti è stato subissato da infortuni anche molto gravi e che al Via Costadura è “costato” mezzo milione.
Come da contratto stipulato con il Barcellona al termine del colpaccio estivo, il Lecce dovrà infatti pagare 500mila euro ai catalani per aver usufruito del classe 1993 per 15 incontri disputati dal primo minuto. Un costo che, ovviamente, il club salentino è ben contento di sostenere visto quello che Umtiti ha dato, sta dando e si spera darà fino all’ultimo alla causa Baroni. Per un’operazione che, da qualsiasi punto la si guardi, è convenuta a tutti.
Soldi spese bene. Insieme a Hjulmand i soli da serie A.
Concordo
Anche Strefezza è da serie A ma si vede non riesca a dialogare con molti dei compagni che sono da serie b
Umtiti il 1⁰ rinforzo x la prossima stagione, sperando sempre in A!
Sarebbe semplicemente un sogno…se va via il danese allora Umtiti capitano
Umtiti salvaci tu !
Peccato x l’infortunio (amichevole inutile a Udine) dell’ex Borussia..per me difensore da top club
Stu caz di mercato nu lu putimu aprire d’estate?
Ma se vinciamo la primavera andiamo in Champions no? Presidente inizia a costruire una bella squadra per l Europa!!!
Spero tanto si riprenda e che rimanga Pongracic
scusate,non per rovinare l’atmosfera di lode al calciatore…ma mi chiedevo…ma chi doveva marcare di Lorenzo venerdi? non è la prima volta che il francese non copre l’uomo..è successo in lecce torino sul primo gol,contro la salernitana al secondo gol,secondo gol milan non salta proprio, a me alcune sue prestazioni non è che mi siano piaciute tanto..forse questo pensiero può far storcere il naso…ma a me non mi pare tutta sta perfezione..l’errore ci può stare per carità, ma qui c’è la recidività.
In quella occasione yiulman
Yiulman
Umtiti non si deve discutere…MAI
È l’unico calciatore per cui si può e si deve fare l’eccezione di gridare il suo nome
Umtiti doveva giocare anche prima nel Lecce vremmo 3 o 4 punti in più.Intanto speriamo nel miracolo della salvezza con quel deficitario di Baroni.