Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagnoli: “Contestazioni segno d’amore, non ci saranno contraccolpi. Noi ce la metteremo tutta”

Il difensore del Lecce Simone Romagnoli, in campo ieri nel finale del match con la Samp, è stato ospite di Piazza Giallorossa

SAMPDORIA. “Tutti noi speravamo in una vittoria e la partita ha detto che se c’era una squadra che meritava di vincere quella era proprio il Lecce. Nel finale di stagione non c’è tempo per rimuginare, bisogna invece proiettarsi subito al prossimo impegno. Al di là della delusione, questa prestazione ci fa ben sperare. Stiamo bene fisicamente e lo abbiamo dimostrato, non siamo demoralizzati. Durante la partita abbiamo dato tutto, noi in campo e i tifosi sugli spalti. A fine gara c’è stato qualche coro, ne prendiamo atto e ci concentriamo sulla prossima sfida. Non credo che ci saranno contraccolpi per questo. Al rientro dagli spogliatoi c’era la delusione per il risultato, ma a mente fredda resta la convinzione di aver fatto una buona prestazione”.

LOTTA SALVEZZA. “Salvarsi in Serie A non è semplice. Per farlo ci vogliono energie mentali e fisiche e il Lecce le ha entrambe. Chi lotta per non retrocedere ha bisogno di una grande forza mentale perché le sconfitte sono sempre più delle vittorie e bisogna essere abili a ritrovare subito le motivazioni per ripartire. Nelle ultime tre partite abbiamo giocato sempre accorti in difesa, dimostrando di essere una squadra viva. Ci sono le premesse per un ottimo sprint finale, noi ce la metteremo tutta. Abbiamo attraversato un periodo duro, ma ora abbiamo ritrovato un certo smalto. Siamo una squadra giovane, una matricola, e queste difficoltà ci stanno. Le contestazioni fanno parte del calcio e capitano anche quando la classifica sorride. Sono sicuramente sintomo dell’amore per la maglia”.

DIFESA. “Sono arrivato in corsa in un reparto in cui trovare spazio non è facile. Ovviamente l’ambizione di tutti è giocare il più possibile, ma è importante la squadra e l’obiettivo finale. Il nostro compito è farci trovare sempre pronti quando chiamati in causa. Al momento ho dato poco in campo in termini di minuti, lavorando tuttavia sempre al massimo”.

MILAN. “Sarà una gara in cui sicuramente avremmo voglia di dare tutto. Li seguiremo domani in Champions e noi ci prepareremo al meglio. All’andata giocammo una gara stoica, speriamo di ripeterci”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ernesto
Ernesto
1 anno fa

Simone,lo sappiamo che voi vi impegnate fino in fondo,la nostra paura e che il mister al secondo tempo ci capisca poco dei miglioramenti da apportare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

parole sante…💪💛❤️

Franz
Franz
1 anno fa

Forza Simone forza Lecce avanti.💪💛❤

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Esonero immediato di BARONI ed il Lecce riparte alla grande.

CHEVA60
CHEVA60
1 anno fa

Se vuoi , ci metto due parole per farti ingaggiare al suo posto.., mi sembra di capire che hai tante soluzioni….!!!

Giancarlo
Giancarlo
1 anno fa

Siamo stati bravi ad infilarci nell’imbuto nel giorno più inopportuno per farlo. Ci sono state prestazioni pessime, con grossi errori e senza tiri in porta; domenica invece (ed anche contro il Napoli) la prestazione c’è stata, come l’impegno, da parte di tutti. Contestare quindi ci stava sicuramente prima non ora. L’Italia del pallone (non in Salento) dice che il Lecce sta facendo al meglio il suo campionato, ma sappiamo tutti che se non conquisteremo la salvezza sarà stato tutto inutile. Allora dobbiamo essere in grado di trovare il modo di ritrovarci tutti insieme e nel prossimo mese prenderci quei 6/7 punti che servono per chiudere la faccenda permanenza e poter seguire in serenità il sogno della ns. Primavera che appena un anno fa si salvava dalla retrocessione per il rotto della cuffia. Domenica ero uno straccio, già da lunedì pensavo a Udinese, Verona, Spezia e Bologna da azzannare al VdM. Agli innamorati della maglia, alla dirigenza, ai calciatori, il compito di fare i passi necessari. Che sia Lentini o l’Olimpico sempre forza Lecce.

Federico Erchie
Federico Erchie
1 anno fa

Tutti uniti un solo obiettivo avanti Lecce avanti SALENTO 💛❤

Antonio INGROSSO
Antonio INGROSSO
1 anno fa

Lecce”non mollare mai dai che c’è la fai vivranno i nostri eroi”….. è già domani e tu lo sai!!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Forza Simone! Tutti uniti ce la faremo a raggiungere la salvezza 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io lo so che fate tutto è per tutto per vincere le partite, ma c’è gente ragazzi e ragazze che non la pensano come me, d’altronde non siete robot o oggetti.

Articoli correlati

lecce monza
Resta il dubbio tra lui e Almqvist, ma il francese era già stato preferito con...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce