Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spazio alle seconde squadre, Casini (pres.Lega A): “Cambieremo i regolamenti”

Nel corso del suo intervento a Radio Rai, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini si è pronunciato sui temi Var e seconde squadre

SECONDE SQUADRE. “Sulle seconde squadre come Serie A abbiamo fatto uno studio per presentare delle modifiche alla Figc che possano aiutare le squadre a metterle in campo. Abbiamo parlato con i vertici di Lega B e Lega Pro e ora puntiamo a cambiare il regolamento per dare la possibilità a più squadre di avere rose in Lega Pro”

PROTOCOLLO COMUNE PER IL VAR.Rappresenta un punto centrale, abbiamo apprezzato le dichiarazioni del neo-presidente Aia Pacifici in merito: ha invocato l’adozione di un protocollo comune per il Var anche con altre federazioni“.

AGIRE. “Il Var è stato introdotto ormai da qualche anno, uno strumento da difendere. Ma sono d’accordo che sia ormai arrivato il momento di adottare un nuovo protocollo comune, per ridurre il più possibile le difformità

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

casini… di nome e di fatto, ci sono squadre con bilanci da codice penale che non potrebbero partecipare ad alcuna competizione se non in itaGlia, altro che doppie squadre! Che siano rispettate le regole, casini!

Asensiomarco
Asensiomarco
1 anno fa
Reply to  Vitantonio

Hai proprio ragione 👍

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...
Così il numero 1 del club rossonero sull'argomento circa il quale anche il presidente di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce