Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parola al presidente: nel pomeriggio conferenza stampa di Saverio Sticchi Damiani

Il primo dirigente del club di via Costadura incontrerà la stampa nel primo pomeriggio per parlare del momento della squadra

L’Unione Sportiva Lecce ha indetto una conferenza stampa dopo il pareggio interno con la Sampdoria di domenica scorsa. Alle 15.30 il presidente Saverio Sticchi Damiani sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa Sergio Vantaggiato dello stadio Via del Mare.

Si parlerà sicuramente dei fischi che hanno accompagnato la squadra all’uscita dal campo dopo la partita contro i blucerchiati e del finale da affrontare alla ricerca della salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non c’è tifoso che tiene…..con 6 sconfitte e un pari con l’ultima squadra del campionato…..😔 qualsiasi ragionamento è superato dal risultato……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Poveru Lecce..la serie B è in agguato😢

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Erano e sono calciatori giovani e tanti senza esperienza nel calcio italiano e in A e non bisognava montargli la testa con valutazioni esose e richieste milionarie da club europei.
Il tutto a salvezza ottenuta!
Adesso come tenuta psico-atletica stanno molto giù.
Società e staff tecnico ha dimostrato poca saggezza rispetto alle gestioni Jurlano e Semeraro ma solo raccolta di budget con il triplo di abbonati da stadio e pay.tv

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Presidente, compatti tutto l’ ambiente, Le riconosciamo tanti meriti ma a gennaio avete sbagliato mercato; acquistati tanti difensori e trascurato l’ attacco. Compatti l’ambiente perché lo Stadio senza la Nord è un cimitero. Adesso è il momento di dimostrare di essere un Grande Presidente. Tenda una mano ai contestatori, riconosca che la squadra nelle 6 sconfitte fila ha giocato in modo vergognoso ( le peggiori partite nella storia del Lecce sono state le trasferte di Empoli e Milano-Inter ) ma ribadisca che la Salvezza è alla nostra portata perché dobbiamo disputare gli scontri diretti in casa con Spezia e Verona. Tali scontri diretti non si possono affrontare con la Nord muta perché partiremmo sconfitti già negli spogliatoi. Presidente, è scontato che Lei dovrà proteggere collaboratori e squadra ma se non ricucira’ lo strappo con la Nord rischiamo veramente di naufragare. Confido nella sua eccelsa professionalità che fino ad oggi ci ha portati a disputare un’altro campionato di A con bilanci in regola. La saluto con il mitico motto dei Fedelissimi della EST: COMUNQUE E DOVUNQUE SEMPRE FORZA LECCE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questa conferenza arriva con un bel po’ di ritardo…caro Presidente siete stati assenti per ben 2 mesi…quando magari i nostri giovanottelli facevano voli pindarici sognando altri lidi ed i loro pensieri non erano più concentratipiù sul campo del Via del Mare ma erano rivolti verso tasche un po’ più piene…

Nanai
Nanai
1 anno fa

Che palato fine..d’altronde i professoroni da tastiera erano abituati a ben altri campi piu’ lussiosi della seria C. Adesso gli tocca la serie A o la B e sono tutti amareggiati. Tutti bravi cor c u l o degli altri

Antonio cupeta
Antonio cupeta
1 anno fa

Ma davvero ascolto cose oscene!! Hanno fatto bene a contestare abbiamo pareggiato con una squadra che si è chiusa e ci ha fatto giocare… 30 tiri e un solo gol!! È una vera vergogna… Vergogna per lo sport vergogna per i tifosi e per la città ora basta alibi bisogna salvarsi senza se e senza ma

Stefano
Stefano
1 anno fa

Potrei già riassumerla…. :” Siamo una società del Sud, non facciamo debiti come altri….. Bisogna applaudire i giocatori e la squadra per il grande lavoro che stanno facendo ( si certo se non vinciamo siamo in B), non contestarli….. Ma poi nu quagghia nienti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Come ho sentito dire allo stadio “ Damiani is new Berlusconi” cu le parole però no cu li sordi ovviamente

Orazio
Orazio
1 anno fa

Damiani è incensurato.

Cri
Cri
1 anno fa

La contestazione ci può stare, è una conseguenza di ciò che si poteva fare e non è stato fatto,tipo lesonero di Baroni a mio avviso, poi non è che gli Ultras sono buoni solo quando si fanno mila km o sono gli unici che cantano.

Gian
Gian
1 anno fa

Speriamo arrivi la notizia più attesa…: Baroni 👋🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mina cantava una canzone che diceva : “parole,parole,parole.. . .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Presidente se si ritorna in B la colpa è solo sua per non avere rinforzato la squadra ed aver tenuto Baroni per non mettere soldi per un altro allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L obbietivo e la salvezza e siamo sulla strada giusta abbiamo la squadra piu giovane e il 75% non à mai giocato in serie A prima di criticare bisogna riflettere e poi se uno non e contento puo rimanere a casa a guardare le righe 😜

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avanti LECCE 💛👍❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C’è poco da dire, la realtà parla da sola: 8 pt di vantaggio sulla terzultima quasi totalmente bruciati. Ma la colpa non è esclusivamente dell’allenatore e della squadra, comunque molto giovane per la A. Il problema principale secondo me, è la stampa locale da un lato – che ha riempito di elogi la squadra nel suo momento migliore – e dall’altro la società, che forse (ma è una mia supposizione) non è riuscita a far viaggiare mister e giocatori su quel continuo filo di tensione che nella prima parte del campionato ci ha visto protagonisti di grandi imprese.
In ogni caso, non è ancora finita.
Forza Lecce!💛♥️

Damiano
Damiano
1 anno fa

Mo ncigna cu la solita litania… 🥱

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nimu rutti

DR
DR
1 anno fa

Penso di interpretare il parere di quasi tutti quando dico che la mini-contestazione di domenica sia dovuta più alle prestazioni oscene delle settimane precedenti, quando finivamo le partite senza neppure guardare in faccia il portiere avversario, che a quanto visto contro la Sampdoria.
A +11 dal Verona, quando potevamo ammazzare definitivamente il campionato, abbiamo iniziato a non giocare da Lecce. La squadra era obiettivamente priva di grinta, cattiveria e voglia…eppure tutti continuavamo ad applaudire masticando amaro ed ingoiando il rospo.
Poi domenica, quando non siamo riusciti a chiudere la partita nel 1mo tempo e la Samp (ultimissima in classifica) ci ha pareggiato la partita, a qualcuno di noi può essere “partito l’embolo”.
Potevamo finire il campionato in relax ed invece ci tokka soffocare fino alla fine, con altre squadre che ora hanno guadagnato “l’inerzia” del campionato e che continuano a fare risultati che ci tolgono l’ossigeno.
Se giochiamo tutte le ultime partite come domenica scorsa, non possiamo retrocedere: però facciamolo, partendo da domenica prossima contro il Milan!!

Maui
Maui
1 anno fa
Reply to  DR

Bravo..!!!
Giusto… Confermo.

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  DR

Confermo tutto il tuo pensiero…buona giornata a tutti…Forza Lecce…SEMPRE

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Conferenza per ricompattare l’ambiente, tutti uniti per un solo obiettivo….forza Lecce

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce