GdS – Super Leao, il Lecce resta a guardare

L’analisi su La Gazzetta dello Sport: l’attacco dei giallorossi è evanescente

“Rafa in stile Champions, il diavolo è ripartito. Il Lecce resta a guardare”. Titola così La Gazzetta dello Sport di oggi nell’analisi della partita tra Milan e Lecce. Nell’articolo di Fabio Licari si mette in evidenza come la grande prova di Leao abbia spento ogni velleità dei giallorossi.

“Il Lecce ha limiti tecnici non indifferenti, non fa barricate ma in attacco è evanescente. Hjulmand emerge con una personalità sconosciuta ai compagni ma sembra in riserva”, si legge.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

https://www.labaroviola.com/corvino-toppa-ancora-il-mercato-di-gennaio-lecce-verso-la-b-i-tifosi-cantano-corvino-gonfia-la-rete/210065/

Ma Noi NO
3 anni fa

Società alle pezze gestita da CORVINO Nun bali ABBANDE

Commento da Facebook
3 anni fa

Sembra un titolo degno della bari

Stefania
3 anni fa

Le nefandezze di una società senza un centesimo si sapevano da agosto che sarebbero emerse, lo squallido mercato-letame di gennaio (0 euro di investimento) e le frottole vergognose di CORVINO ” difficile migliorare questo collettivo” meritano ampiamente la SERIE B
SOCIETA DI CATEGORIA DILETTANTISTICA
Che vergogna CEESAY COLOMBO PERSSON
3 DILETTANTI UN PRESTITO UNO SVINCOLATO DI 32 ANNI UN RAGAZZINO SENZA 1 MINUTO DI PROFESSIONISMO
E 20.000 ABBONATI PRESI PER C….ULO!!!!

dario56
3 anni fa
Reply to  Stefania

Tu!! Come molti altri disfattisti, hai la memoria corta!!! Senza questa società, ieri avremmo giocato con il Gelbison!!! Questa società ha messo soldi delle sue tasche!!! Questa società va rispettata per quello che ha fatto. Non dimentichiamo che la serie A non è un diritto sancito dalla Costituzione! I diritti sono altra cosa che, purtroppo, ce li facciamo negare.

Ma Noi NO
3 anni fa
Reply to  Stefania

Analisi perfetta.

Gianni
3 anni fa

Ci salveremo…..tranquilli.

unodellanord1987
3 anni fa

BARONI e CORVINO andate VIA

Commento da Facebook
3 anni fa

Il Lecce ormai non esiste più… Solo gli accecati lecca-lecca continuano a illudersi che possio vincere le partite in casa. Pensiamo al prossimo campionato che è meglio.

dario56
3 anni fa

tu quando le cose andavano bene, come tutti, elogiavi. Ora che fai? Sei solo un misero disfattista da quattro soldi. Lecca lecca sta mi**hia

Frank
3 anni fa
Reply to  dario56

Io mai elogiato operato di quest’anno ma sono sicuro dap dicembre che ci saremmo salvati x mancanza di avversari e così sarà. Ma detto questo corvino poi ho home

Articoli correlati

I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...
L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, è stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...

Altre notizie