Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blin: “Dobbiamo difendere meglio, ma le prestazioni sono incoraggianti”

Il centrocampista francese ha parlato oggi in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l’Udinese

UMORE. “Siamo pronti a lottare, come abbiamo sempre fatto dall’ inizio dell’anno. Secondo me le ultime tre prestazioni sono state più che incoraggianti anche se abbiamo preso soltanto un punto. Con la Sampdoria avremmo meritato di vincere e a Milano abbiamo sfiorato il vantaggio nel primo tempo con Banda. Il mister? Ci dice che qualche tempo fa abbiamo avuto qualche difficoltà, ma in queste ultime tre partite ci sono stati segnali positivi: dobbiamo ripartire da qui”.

ARRABBIATO DOPO LA SOSTITUZIONE A MILANO. “Mi sentivo così perché non mi piace assolutamente perdere: eravamo sotto di due reti, quindi questo mi ha fatto davvero male. E’ normale non essere contento, sarebbe diverso il contrario”.

USCIRE DAL PERIODO NERO. “Dobbiamo difendere meglio, ma noi siamo una delle poche squadre a non aver mai preso più di due gol in una partita: se ti giochi la salvezza, questa è una delle peculiarità più importanti in assoluto. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci: abbiamo fiducia e dobbiamo basarci su quello”.

IL NUOVO RUOLO DI OUDIN. “Ha tantissima tecnica, è davvero un calciatore importantissimo per noi: lui sta lavorando forte per capire come lavorare in questo nuovo ruolo”.

GIOVENTU’ E PRESSIONE NELLE PARTITE CHE CONTANO. “Dobbiamo togliere questa pressione perché nonostante gli alti e i bassi comunque questa squadra è sempre stata sul pezzo. Non guardiamo la classifica: bisogna assolutamente essere determinati”.

DIFFICOLTA’ NEGLI SCONTRI DIRETTI IN CASA. “Contano soprattutto i tifosi in questi momenti così complicati: la gente deve incitarci, le gambe vanno da sole in questi momenti. Tutti insieme ce la possiamo fare, di questo ne sono veramente convinto”.

BLIN PER IL GOL? “Ci sto provando a dare una mano alla squadra: il mister mi chiede anche di andare in area di rigore ogni tanto. Sicuramente posso essere nella zona, ma è vero che finora ho segnato una sola volta contro l’Atalanta: non è importante chi segna, ma serve vincere le partite”.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prestazioni davvero incoraggianti infatti se continua così l’annu prossimu sciocamu cu lu benevuntu e li baresi ci pijane pe culu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sta prendendo il vizio di Baroni:le prestazioni,sarei d’accordo se fornissero dei punti,ma meglio brutti e conquistare l’intera posta!

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Blin, dobbiamo difendere meglio? Direi che anche voi a centrocampo dovete fare meglio!
Caro Blin hai fatto 1 gol , hai avuto altre 2 possibilità ma il resto è il niente! Hjulmand forte , se ne è parlato tanto della sua uscita ma alla fine gol non ne ha portati e lo stesso dicasi di Gonzalez …. I sostituti non sono da serie A mi spiace!
Bisogna segnare non difendere e basta!
Ora bisogna avere il sangue agli occhi, giocare e pensare a vincere!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il problema non è tanto la fase difensiva ma quella offensiva caro Blin. I gol presi ci possono pure stare, ma è inaccettabile che in 8 partite abbiate segnato solo 1 gol. Non segnano gli attaccanti, gol dai centrocampisti non ne arrivano, nessuno tira da lontano, non sfruttiamo i calci da fermo.

Cotti e mangiati
Cotti e mangiati
1 anno fa

Non guardiamo la classifica?! E quando la guardate? Mancano sette partite e i conti vanno fatti eccome.

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
1 anno fa

Risultati, non prestazioni. Preferirei aver giocato male le ultime partite ma avere 5 punti di piu’.

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Con dei giocatori di serie C ed un allenatore di parrocchia è chiaro che si ritorna in B

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Hai rotto i coglioni tifa le strisciate

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Da inizio campionato che dico piedi per terra e pedalare ….la conosciamo bene la serie A italiana…..bisogna stare vicino a questi ragazzi perché sono giovani e inesperti per la categoria , le gambe tremano quando fai gli esami importanti…..fiducia e tifo faranno la differenza ne sono sicuro pure io, aiutiamoli ! Forza Lecce!

Carlu te Cannole
Carlu te Cannole
1 anno fa

Prestazioni incoraggianti…. Infatti dopu 8 sconfitte, su propriu incoraggianti!…. Spara menu minchiate e pensati a giocare!

Articoli correlati

sassuolo lecce
Dati grossomodo in linea con la passata stagione, rispetto alla quale però sono le prestazioni...
marcenaro
Di seguito gli arbitri designati per il prossimo turno di Serie A...
Vincenzo Convertini è il nome dell'auto del video che è diventato virale su Tik Tok...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce