La Gazzetta dello sport: solo due gol nelle ultime otto uscite ma tocca ancora a lui
Il Lecce rilancia Lorenzo Colombo. Era stato fuori contro il Milan per un problema influenzale, adesso che si è ristabilito dovrebbe essere la punta titolare già contro l’Udinese venerdì sera.
“Il rilancio dell’under azzurro”, sottolinea la rosa che spiega come ritrovare i gol di Colombo possa essere un fattore fondamentale per il Lecce.
Minamu Burnete, forsi facimu cinquina.
Stavolta Colombo farà l’uovo
Persson !!!!! Perché no!!??? Secondo me il ragazzo è meglio di Colombo e Ceesay messi insieme.
È sicuramente ha più voglia di Colombo.
Per favore.. Nn diciamo eresie…
P…. o di D.. O
Di male in peggio. Scarti frusciu e besse Primera. Si ritorna in B grazie mille Baroni e Corvino
Colombo e Ceesay da serie C…. Ce ha rilanciare!…. Spicciau Lu campionato e ancora sciamu a Nanzi cu sti doi zombi?
Rilancia Colombo…mettilo in tribuna invece…. Nun bale, si gioca in 10 così!
Abbiamo subito nelle ultime otto partite le reti ,quasi sempre dalla nostra sinistra. Baroni , lavora con attenzione , utilizza al meglio tutti i difensori a disposizione.,Ricordati di Ceccaroni, che potrebbe difendere anche la fascia sinistra.Forza Lecce.
Bastà ca se move.. Che fa salire la squadra…. Ma non tiene un pallone… E scarso…..
Si ma non si può giocare in serie A con un ragazzo che l’anno prima era riserva alla Spal, che sta in campo a passeggiare e che non prende una palla o non ne mette dentro una. Non do la colpa a lui ma alla società che affida l’attacco ad un’inesperto della categoria e che l’anno prima era riserva in B, non va bene. Certo che deve giocare lui, non ha altri…. Ceesay?… Nulla di diverso, non ne stoppa una, tecnicamente da C!
Concordo pienamente con l’analisi di Andrea74. Valutiamo la sua esperienza a fine campionato solo se siamo competenti nel farlo. Io ad esempio mi asterrò perché profano. Incoraggiamo questi giovani ragazzi che di certo non amano perdere le partite o sentirsi criticare da qualcuno che verosimilmente di calcio capisce poco. Le critiche costruttive servono a tutti ma le polemiche sterili non aiutano in questo momento la squadra. Compattezza e tifo incondizionato, lasciando eventuali valutazioni a termine del campionato.
L’errore che un tifoso, un giornalista, una società può fare, è guardare i risultati prima ancora che si esprimano!
Colombo è un giovane al suo primo anno di serie A con un Lecce che stenta a trovare trame in attacco, cosa dovevamo aspettarci?
Già lo scorso anno in B avevamo problemi per segnare.
Si, bene la fase difensiva, ma le situazioni d’attacco che esprimeva con Liverani ( ultimo anno in A il Lecceaveva fatto 52 gol ) non le esprime di certo questo Lecce .
Se non tira Strefezza da fuori, non lo fa nessuno! Non ci sono movimenti in attacco! I centrocampisti non si inseriscono!
Guardiamo come andrà a finire il campionato di Colombo in queste 7 partite poi si faranno le dovute valutazioni….
Ma sperare che sia questo ragazzino a tirarci le castagne dal fuoco ora è antipatico!
Lo scorso anno avevamo problemi a segnare? Con il secondo attacco del campionato avendo il capocannoniere a 20 gol ed il vicecapocannoniere a 14 avevamo problemi? E secondo te cosa doveva fare di più l’attacco del Lecce? È veramente sconsolante sentire certi commenti e capire che chi li scrive non ha mai seguito i giallorossi e non ha nessuna idea di cosa abbia fatto il Lecce negli anni precedenti.
La ns punta di diamante
no colombo no! non ne combina mezza buona!
Infatti ero indeciso tra te cessay