Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce Primavera cade dopo un girone: 3-1 in casa Milan maturato nella ripresa

Il Lecce Primavera perde dopo 18 risultati utili consecutivi. Un girone dopo la sconfitta casalinga contro il Torino del 5 novembre 2022, si blocca la marcia della capolista.

Il Milan comincia in attacco e al 3′ Dorgu anticipa Cuenca in area. Al 10′ Corfitzen si fa vedere, ma Nava blocca in due tempi il tiro del danese. Il Lecce, senza gli squalificati Pascalau, Vulturar e Burnete, fa la partita, ma la squadra di Abate è pericolosa nelle veloci ripartenze. Alla Puma House of Football regna l’equilibrio, non ci sono occasioni da rete. Solo Dorgu preoccupa il lato destro del Milan con un’accelerata che porta all’ammonizione di Casali. Nulla di fatto, però, sulla successiva punizione di Berisha.

I rossoneri passano nelle prime battute della ripresa. Cuenca raccoglie sulla linea di fondo un cross di Bozzolan e Zeroli in diagonale infila Borbei al 46′. Con un’altra ripartenza, il Milan raddoppia al minuto 50. El Hilali buca lo schieramento del Lecce a sinistra e mette dentro per l’appoggio in rete di Traore che fa 2-0. I giallorossi incassano la scoppola e al 56′ McJannet s’infila in area, ma un difensore del Milan chiude l’irlandese. Al 60′ Simic calcia alto senza pretese, mentre Coppitelli riformula l’attacco con Daka. La difesa di casa tiene botta, Bruhn non riceve palloni utili. A sei minuti dal 90′, il Lecce fa 2-1. Hegland arraffa il pallone in area e appoggia per Corfitzen che batte Nava con un tiro a giro.

Nel finale, Coppitelli, al rientro dopo la squalifica, incassa un’altra espulsione. Al 95′, con il Lecce proteso in avanti, Sia s’invola verso la porta, dribbla Borbei e mette i titoli di coda alla gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
11 mesi fa

Forza Lecce siamo i più forti.💪💛❤

Lupo Alberto
Lupo Alberto
11 mesi fa

Non capisco l’ennesima espulsione di Coppitelli ma a qualcuno diamo fastidio e l’arbitraggio di ieri ne è la riprova …..ma te Lecce iti passare…..forza ragazzi!

Mario Marini
Mario Marini
11 mesi fa
Reply to  Lupo Alberto

Sempre fare le vittime nel meridione….

Peppe 1
Peppe 1
11 mesi fa
Reply to  Mario Marini

Sia lei che Lupo Alberto con un’intelligenza di molto inferiore ad una pianta grassa

Mario Marini
Mario Marini
11 mesi fa
Reply to  Peppe 1

Ma vada a raccogliere olive assieme ai tifosotti di napoli e salernitana…..ha ragione Feltri….siete inferiori, sapete solo fare le vittime….FORZA MONZA

Articoli correlati

Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
Altro passetto per la salvezza aritmetica del Lecce Primavera, che potrebbe arrivare già nel pomeriggio...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce