Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Gli anticipi: si riaccende la corsa per la Champions

Il clamoroso pareggio tra Roma e Milan e il successo dell’Atalanta sul Torino hanno rimescolato le carte per la qualificazione nell’Europa che conta.

E’ terminata in in parità all’Olimpico lo scontro Champions delle 18 tra giallorossi e rossoneri. Dopo 90 minuti equilibrati, succede tutto nel recupero: al 94’ Abraham, servito da Celik, fa partire un diagonale che supera Maignan; tre minuti dopo, al 97’, piattone vincente di Saelemaekers su assist di Leao.

Nell’altro anticipo sconfitta in casa per il Torino contro l’Atalanta. La gara si sblocca al 34′ per merito di Zappacosta, abile a sorprendere Milinkovic-Savic con un tiro sul primo palo al termine di un’azione personale. Nella ripresa, al 75′, il pareggio del Toro con Sanabria, che è il più lesto di tutti a ribadire in rete dopo un miracolo di Sportiello su conclusione dalla distanza di Miranchuk. L’Atalanta non ci sta e nel finale preme per trovare il raddoppio, che arriva all’88’ per merito di Duvan Zapata. L’attaccante atalantino si invola sulla sinistra, rientra in dribbling sul destro e fulmina il portiere granata. Il punteggio non cambia più e per i bergamaschi, ora al sesto posto a 55 punti a due lunghezze da Roma e Milan, sono tre punti preziosi per la corsa al piazzamento in Champions League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce