L’esterno dovrebbe partire da titolare al posto di Strefezza (squalificato)
Riecco Lameck Banda. Contro la Juventus sarà titolare, dopo aver vissuto dalla panchina l’inizio della partita vinta dal Lecce contro l’Udinese. Era stato schierato dal 1′ a San Siro e aveva colpito un palo di testa, in una maniera anche piuttosto sfortunata, visto che era andato a centimetri dalla rete, da posizione più che invidiabile. Ci riproverà contro un’altra big, la Juventus di Max Allegri. E questa volta, si augura Baroni, le cose potrebbero andare diversamente anche sotto porta.
Fin qui Banda ha giocato 31 volte, tra partite da titolare e da subentrante, facendo anche bene in diverse occasioni. Gli è mancata la capacità di incidere. Un assist e un solo gol per lui, per quanto pesantissimo, in casa della Sampdoria nel girone d’andata, in uno scontro diretto. Adesso però, deve accelerare. In tutti i sensi. Veloce, bravo nel dribbling e capace di saltare l’uomo con una facilità disarmante. Umtiti gli ha detto che se capirà come gestire meglio il pallone in area avversaria sarà un top. E intanto la Juve è il primo esame.
Risultato già acquisito…pensare al Vr. Inutile nutrire false speranze.
♥️💛👏👏👏👏👏💪💪💪
Forza Banda squaiali
Vai vai vai campione
Siiiiiiiiiiiiiii, il salto alla MILIK🤣
Vai Aristoteles
L’importante che qualche volta passa la palla al compagno di squadra 😊👍
Vai Banda sonandine 2 a dhri ciucci bianconeri!!!
Vogliamo il konan 2.0
Se..se …la Banda de Squinzanu
😂😂😂
Forzaaaa ragazzoooo ….segnA per noi💛♥️💣🤞
Vai BANDA sona la BANDA ❤️💛👍
Banda , LMTS sei bravo nel dribbling, ma sotto porta sei penoso. Vedi di fare il salto di qualità proprio contro la Juventus. È ti verrà fatta una statua in piazza santo Oronzo 💪💪💪👍👍👍
Avanti Lecceeeeeee
Forza Lameck!
Forza Banda Ca’ ne le sunamu 🤣🤣
Vorrei Lameck come Konan nel 2004…magari…💛❤️