L’esterno è diffidato ma dovrebbe comunque giocare dal 1′ secondo La Gazzetta dello Sport
Baroni cerca certezze contro la Lazio. Una di queste, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport potrebbe essere Banda. È uno dei nomi che a sorpresa potrebbero partire da titolari all’Olimpico, dopo esser entrato in campo abbastanza bene contro il Verona domenica sera, pur avendo avuto poco tempo.
Un dubbio però: l’esterno è diffidato. Sono diffidati anche Gendrey e Colombo
Peggio di così non può andare
Comu none! Amu stati in serie C cu Tesoro. Tieni le idee leggermente confuse
Meglio Banda e risparmiare Strefezza per lo Spezia
Brancolini al centro difesa con Umtiti, Baschirotto terzino dx. Oudin a sin, come mezzala, e davanti Banda ala sinistra. Il resto come nella precedente gara.
Io in attacco metterei:
Banda – Di Francesco – Strefezza
Banda sicuramente meglio di certi “fantasmi”
Banda deve giocare nn 10 minuti ma tutta la partita perché è L’UNICO che riesce a saltare l’uomo…
Io metà tempo lo farei giocare, è un funambolo e quindi può seminare gli avversari per poi passare la palla….ma a chi? Chi sarebbe l’attaccante?
Banda ci ndrizzavi Lu pete Messi ti la sucava
Banda deve esserci contro Spezia…
È imperativo far giocare Banda!
Baschirotto a destra pongracic e umtiti centrali Pezzella a sinistra così domenica anche xché nelle ultime baschi centrale ha perso un po di smalto come pure Gallo quindi Banda dal primo minuto va bene💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Fatelo giocare a Banda… Quanto meno corre….
Mulate le corne
Secondo me la formazione scesa in campo contro la juve sarebbe l’ideale, al netto dell’assenza di strefezza (per squalifica). Bisogna scendere in campo con la voglia di fare risultato in ogni singola partita.
avanti lecce
Direi che arrivati a questo punto sarebbe ridicolo fare tattica per risparmiare i diffidati. Sia perché abbiamo bisogno di punti come dell’ossigeno, sia perché quando lo abbiamo fatto poi abbiamo comunque fatto pietà al membro virile nelle successive partite in vista delle quali ci eravamo risparmiati. Quindi basta ciance e chi ha più gamba va in campo.