L’ex esterno offensivo giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport ed è pronto a scommettere sulla salvezza del Lecce.
IL MOMENTO. “Punto tutto sul Lecce, perché un percorso del genere non può essere premiato. Nonostante qualche difficoltà riscontrata nel girone di ritorno, sono fiducioso che la squadra possa stringere i denti e portare a casa la permanenza in Serie A. C’è un progetto valido, che viene da piotano, alle spalle ci sono addi di lavoro. Il presidente Sticchi Damiani è da tempo che sta costruendo qualcosa di importante a Lecce. E poi anche il modo in cui è stata costruita la rosa è interessante. C’è un mix d’esperienza, con Umtiti su tutti e giovani di prospettiva”.
BASCHIROTTO. “È stata una scommessa vincente della società. Ho giocato con lui a Viterbo, ho avuto modo di apprezzare la sua professionalità”.
Perché noi siamo il Salento, avanti giallorossi 💛❤
Forza ragazzi siamo con voi il via del mare vi sosterrà fino all ultimo secondo di questi campionato per raggiungere ma salvezza tutti assieme
Grandissimo SuperMario!
Nessuno ci regala nulla, niente calcoli …..bisogna vincere! Forza Lecce !
Siamo gli artefici del nostro destino.
Spezia, Monza e Bologna l’ultimo scoglio.
Forza Ragazzi!!!!
Perche noi siamo il Salento avanti ragazzi siamo con voi siete forti potete farcela
Noi ci crediamo abbiamo passato periodi più difficili dove tutta italia tifava contro come contro il toro eppure ce l’abbiamo fatta.