Il terzino degli Aquilotti era in diffida
Quello sventolato a Kelvin Amian dall’arbitro Doveri al 38° del primo tempo per un fallo su Divock Origi è un cartellino giallo molto pesante.
Il terzino francese dello Spezia era infatti in diffida e quindi il Giudice Sportivo farà per lui scattare la squalifica: niente gara del “Via del Mare” contro il Lecce domenica prossima alle 12:30.
Con Holm che ha già finito la stagione potrebbe essere Salva Ferrer, quasi mai utilizzato quest’anno, il sostituto? Lo spagnolo ha raccolto solo quattro presenze nella stagione corrente per totali 123’. Solo una titolarità (Spezia-Roma 0-2) e l’ultimo cap risale a quattro turni fa a Bergamo, dove giocò per 34 punti al posto di Amian.
In seconda istanza, Semplici potrebbe pensare all’adattamento a destra (ma solo in caso di difesa a 4) di Ampadu o Wisniewski, in gol contro il Milan. L’altro, di conseguenza, farebbe coppia con Nikolaou. Caldara sarebbe l’unico sostituto.
Le notizie dei liguri su CalcioSpezia.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Forza Lecce 💛❤️💪💪💪💪💪
O con amian o senza dobbiamo vincere forza ragazzi fateci questo regalo forza Lecce 💛❤️💪💪 💪💪
E noi amian bisogno dei 3 punti 🎶
Pure a noi manca Banda….quindi?
Pensiamo a Noi
Menomale questo è molto forte
Noi Amian…solo tre punti 😀
Amian o non Amian noi vogliam questa vittoria!
Pensiamo a chi c’è.
A noi interessa solo vincere. Tutto il resto non ci interessa. Forza ragazzi 💪