Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Semplici: “Il Lecce va rispettato, noi ci metteremo attenzione e cattiveria per fare risultato”

Il tecnico dello Spezia Leonardo Semplici ha presentato in conferenza stampa la gara con il Lecce di domenica

PREPARAZIONE. “Abbiamo lavorato diversamente rispetto alle precedenti settimane perché il risultato e la prestazione con il Milan ci hanno dato fiducia e spensieratezza, cosa che nelle ultime partite non era successo con i risultati che non venivano. Il risultato ci rilancia, ma sta a noi dare continuità perché non abbiamo ancora fatto niente. La vittoria col Milan è stata straordinaria per noi e i tifosi, tuttavia va dato seguito andando a Lecce con attenzione e cattiveria viste con il Milan. Sappiamo di affrontare una squadra di valore in un ambiente caldo, di conseguenza stiamo cercando di prepararci al meglio per fare una grande prestazione che ci servirà per ottenere il risultato sperato”.

QUOTA SALVEZZA. “È prematuro parlarne. Una settimana fa avevo pensato ad un certo tipo di punteggio, adesso invece penso sia inutile. Dovremo affrontare queste partite con il massimo impegno, non possiamo permetterci di perdere una categoria che questa società ha lottato tanto per raggiungere. Sta a noi dare continuità a questo percorso e proveremo di fare questo finale al meglio”.

FORMAZIONE. “Abbiamo lavorato sia sul 4-3-3 che sul 3-5-2 perché la squadra li conosce entrambi. Stiamo valutando, la decisione sarà presa all’ultimo. I ragazzi si sono espressi molto bene domenica e vedremo quale sarà il modulo, dall’inizio o a partita in corso. Con il 3-5-2 stiamo pensando a Shomurodov, alternativa importante. Si è fermato Caldara, che domenica in riscaldamento aveva un problema alla caviglia e Bastoni non è recuperato. Qualche problemino c’è, stiamo valutando bene gli undici iniziali”.

LECCE. “Con Baroni siamo compaesani, siamo cresciuti sulla stessa strada. Noi dovremo essere aggressivi, attenti, determinati. Il Lecce è molto bravo e dovremo stare molto attenti. È una squadra da prendere con grande rispetto, dobbiamo stare attenti alle sfumature e agli episodi che decidono l’andamento delle gare. Dobbiamo portarli a nostro favore attraverso voglia, determinazione, le motivazioni che devono essere massimali. Avremo un bel seguito dei nostri tifosi, ci fa molto piacere e siamo fiduciosi”.

Su CalcioSpezia.it la conferenza stampa integrale.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vezzano Ligure
Vezzano Ligure
11 mesi fa

Puoi scommetterci mister. La distanza non ci spaventa.
Forza Spezia

Ernesto
Ernesto
11 mesi fa

Domenica la cosca francese dovrà dare fondo a tutte le energie e capacità per portare a casa il risultato,vive la france

Carlu te Cannule
Carlu te Cannule
11 mesi fa

Domenica sovrastiamoli con il nostro tifo. I loro supporters non si dovranno sentire. Forza Lecce, non mollare ora!…. Forza tifosi non abbandoniamo ora, domenica si canta dal primo all’ultimo tifoso e dal primo all’ultimo minuto!!!! E ci non zumpa è ci non canta è nu Barese!

Giulio Ostuni
Giulio Ostuni
11 mesi fa

Tutto lo stadio giallorosso deve essere una bolgia avanti Salentini cuore e grinta

20230511_232952.jpg

Articoli correlati

L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce