Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via libera all’aumento di posti in Tribuna Est: biglietti in vendita dalle 15

Il club di via Costadura ha diramato un comunicato sull’esito del sopralluogo eseguito in settimana dalla Commissione provinciale di vigilanza

“L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’odierno sopralluogo, la C.P.V.L.P.S della Provincia di Lecce ha espresso parere favorevole sull’istanza presentata dalla Società in merito all’utilizzo di 2 sub settori del “Crescent”, sino ad oggi soggetti a limitazione. Per effetto di tale provvedimento, la capienza della Tribuna Est Superiore è stata incrementata di n. 921 posti già a partire dalla gara Lecce – Spezia di domenica prossima.

Tale risultato è stato ottenuto grazie alla verifica positiva dello stato di avanzamento dei lavori che hanno interessato in particolare i sub settori autorizzati. I relativi biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 15.00 di oggi. L’U.S. Lecce ringrazia le autorità coinvolte e tutti i componenti della C.P.V.L.P. per la disponibilità e la collaborazione prestata al fine di ottenere tale risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
11 mesi fa

921 posti in più non ti fanno vincere la partita, ci vorrebbe soprattutto una grande prestazione fisica e mentale del gruppo, altrimenti sarà molto dura …

unodellanord1987
unodellanord1987
11 mesi fa
Reply to  Damiano

…hai scoperto l’acqua calda!

Giulio Ostuni
Giulio Ostuni
11 mesi fa

Ottima notizia noi ci siamo, in alto i colori del Salento

Coat_of_Arms_of_Terra_d'Otranto.svg.png
Michele Tuturano
Michele Tuturano
11 mesi fa

👏👏👏 bravo presidente grande

20230511_232952.jpg
Fabio Avetrana
Fabio Avetrana
11 mesi fa

Bene ottima notizia aspettiamo tutti con attesa l’apertura

Luca Mesagne
Luca Mesagne
11 mesi fa

Ottima notizia domenica avremo ancora una spinta in più in alto i colori del Salento 💛❤

Brindisino verace .
Brindisino verace .
11 mesi fa

Buongiorno! Sono un tifoso del Brindisi calcio dal 1996 . Ho conosciuto Lecce nel lontano 2003 e ho sempre rispettato Lecce e i leccesi e lo dico apertemente: Lecce e la ” Firenze del sud ” . Vengo e ci rivengo volentieri a Lecce con amore è rispetto senza offendere e discreditare . Volevo soltanto aggiungere che : Il Presidente attuale del Brindisi calcio è una persona eccezionale , squisita che ha donato posti di lavoro ai leccesi ” Piu di 10 ” e penso sia d ‘ ammirare, apprezzare e stimare . Guarda caso l’attentato di oggi a Lecce nei confronti del Presidente brindisino è stato fatto il 19 maggio 2023 quel 19 maggio che fece piangere dallo strazio tutti i brindisini per l’attentato di via Galati ( 19 maggio 2012 ) dove nove ragazze rimasero ustionate è una ragazza rimase uccisa carbonizzata sotto l’effetto di una bombola del gas per mano di un tifoso leccese nei pressi della scuola Falcone – Morvillo . Penso personalmente che nella città di Lecce dovete darvi tutti una calmata e abbassare toni e mani bombole del gas e pistole . Ricordate cugini leccesi che dovete essere grati a Brindisi e i brindisini per la donazione di una delle due colonne romane donate nel 1760 circa alla città di Lecce , cosa che i leccesi non anno mai ammirato è apprezzato ( Solo in pochi) il resto sentiamo nella città di Lecce e dai leccesi brutte dicerie nei confronti della nostra amata città adriatica. Il Presidente del Brindisi ha investito a Lecce perché ama Lecce e non discredita e non penso che caso contrario avrebbe investito a Lecce. Il gesto di oggi a Lecce contro il Presidente del Brindisi calcio è vile e vigliacco, se avete riguardi nei confronti dei brindisini che odiano e discreditano Lecce andate a Brindisi ha quattr ‘ occhi e affrontateli voi questi personaggi brindisini che discreditano la vostra città leccese . Sono tanti i leccesi che lavora a Brindisi : Oltre un migliaio ! allora cosa dobbiamo fare noi brindisini mandarli tutti a casa ! Il Brindisi andrà in serie A in questi anni e speriamo che tra Brindisi e Lecce ci sia un bellissimo derby. I brindisini in curva scherzano con degli sfottò riguardo a Lecce e i leccesi ma bisogna stare un po’ allo scherzo ma mai pistole oppure bombole del gas , mai però andare a Lecce ad uccidere e sparare . Non penso che ci sarà mai un gemellaggio tra Brindisi e Lecce anche se Brindisi e Lecce era grandi amici in tempi passati però chiedo a Lecce e alla città di Lecce di cambiare atteggiamento e di abbassare i toni , mani , pistole e bombole del gas . Buona giornata!

Leccese te Lecce.
Leccese te Lecce.
11 mesi fa

E vissero felici e contenti.

CHEVA60
CHEVA60
11 mesi fa

Per una cosa seria , e allo stesso tempo preoccupante , come l’accaduto di questa mattina , consiglierei a chiunque di contare fino a 100 mila , prima di fare congetture , e paralleli con episodi passati che nulla hanno a che vedere con il tifo…
Il rischio di fare ..”.pipì di fuori ” è sempre in agguato ..!!!
Lasciamo lavorare le forze dell’ordine che sicuramente sanno cosa fare e dove focalizzare le indagini …!
Il mondo del calcio.., tra addetti ai lavori e tifosi , sono sicuramente contenti della meritata salvezza del Lecce, e della promozione del Brindisi in serie C .

unodellanord1987
unodellanord1987
11 mesi fa

…sei il solito fake barese! Puoi travestirti anche da coreano ma la tua ossessione si evince e ti precede ovunque! Continua così che stiamo iniziando a divertirci davvero…😂😂😂

unodellanord1987
unodellanord1987
11 mesi fa

AVANTI LECCE!

Andrea
Andrea
11 mesi fa

Avanti Lecce

Alessandro
Alessandro
11 mesi fa

Ottimoooooooo avanti Lecceeeeeee

Matteo Grottaglie
Matteo Grottaglie
11 mesi fa

Menomale ottima notizia noi siamo pronti a polverizzarli 👏👏

Malenniu
Malenniu
11 mesi fa

Grazie Saveriu!

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce