Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Nord: “Corvino vattene da Lecce”. Il resto dello stadio fischia il coro

Minuti conclusivi caratterizzati dalla solita tensione che sta accompagnando molti dei finali casalinghi del Lecce in questo periodo

Dopo quasi 90 minuti di supporto incondizionato, anche quest’oggi dopo le gare con Samp e Verona la Curva Nord ha manifestato dissenso verso la prestazione, soprattutto in termini offensivi, del Lecce. In particolare tale dissenso è stato rivolto alla direzione tecnica, dapprima con un “Corvino segna per noi” e successivamente con “Corvino vattene da Lecce”.

Una contestazione che non ha trovato però d’accordo il resto del Via del Mare (oggi il secondo record stagionale di presenze), che ha risposto da parte sua fischiando i cori contro Corvino intonati dagli ultrà giallorossi e poi intonando cori di supporto alla squadra a suon di “Lecce, Lecce!”.

Subscribe
Notificami
guest

223 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pippu
pippu
1 mese fa

ora deve fare le valigi il sig. corvino vediamo se il presidente ha le palle

Gerry
Gerry
11 mesi fa

Avevamo 19 punti di vantaggio dusmi arrivati quasi a retrocedere

Max Barracuda Lecce Zona 167 Calda
Max Barracuda Lecce Zona 167 Calda
11 mesi fa

Comunque la verità come al solito non la scrive nessuno! Basta generalizzare! Gli UL hanno fatto il coro contro Corvino, dagli altri spicchi della stessa Curva Nord si sono levati sonori fischi contro quel coro ma questo i “giornalai” non lo scrivono! Perché?

Giuseppe
Giuseppe
11 mesi fa

Il problema e che CORVINO quest anno ha sbagliato molti acquisti ..bistrovic askilsen maley pezzella. Colombo ceesay ceccaroni cassandro cetin person che non hanno dato una mano a baroni per rinforzare la squadra srtrefezza in fase calante gonzales uguale metti. Gallo gendery banda oudin alti e bassi. Quindi BARONI con questa rosa non avendo attacco e centrocampisti di qualita (tranne huilmand ) non ha potuto fare un gioco d attacco bensi di rimessa se giocava in un atro modo rischiava di perderle tutte

Allaitico alla
Allaitico alla
11 mesi fa

Che pampasciuni…..

È da un anno che diciamo di cambiare allenatore🙆🤦🤭😷👀

Last edited 11 mesi fa by Allaitico alla
Gerry
Gerry
11 mesi fa

Se il Lecce rimane in A ha da riscattare giocatori …e non conviene …meglio la B

vito santoro Lecce
vito santoro Lecce
11 mesi fa

Anche i commenti che fate spesso non sono realistici e vengono easperati e deviati! I cori contro Corvino sono partiti da 500 UL, il resto della Curva Nord non ha approvato e ha sonoramente fischiato gli ultras, il resto dello stadio ha fischiato gli UL. Al netto su 26.000 spettatori, 25.500 sono con Corvino (nonostante tutto e gli errori di mercato sull’attaccante) 500 sono coloro che chiedono la sua testa. 

Roberto
Roberto
11 mesi fa

Ma la cosa che non capisco è: cosa sperano di ottenere contestando corvino a due giornate dalla fine? Boh!

Roberto
Roberto
11 mesi fa

Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che se tutto lo stadio comincia a fischiare la curva nord si fa piccola piccola

Alessandro
Alessandro
11 mesi fa

Allenatore da serie c , perfavore baroni abbande

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
11 mesi fa

Corvino è il valore aggiunto per il nostro territorio! È un privilegio che altri non hanno. Parlano i fatti per lui!
Sfido chiunque, con un budget così ridotto (anzi misero) a compiere l’impresa di stare a +3 dalla terzultima a due dalla fine.
Il resto sono solo chiacchere: la maturità dobbiamo dimostrarla restando tutti uniti per coronare il Nostro Sogno tra 180 minuti.
Poi ci sarà più tempo (e più soldi) per correggere gli errori!
💛 ❤️

Allaitico Alla
Allaitico Alla
11 mesi fa

Via i pecoroni da Lecce….
Meglio la serie Z che questi pecoroni che parlano di calcio…
Non vogliamo un calcio da pagnotta,che vende oro e compra ferro……
Basta con la gente da zero titoli a vita…
Baracconi da circo viaaaaaaaaaaaaa

Last edited 11 mesi fa by Allaitico Alla
Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
11 mesi fa

il vero male del Lecce…

Tonio
Tonio
11 mesi fa

Ma quale ultras tolto una decina venti massimo il resto sono piccini tuppati la curva nord era ben altra cosa kbm

qwerty977
qwerty977
11 mesi fa

Quando parlate di vecchia guardia è vero che non c’è paragone con questa curva, come è vero che quando contestavano bloccavano gli allenamenti e andavano a prendere giocatori e dirigenti in campo. Talvolta, anche per locali. Chi c’era sa di cosa parlo. Di conseguenza non so se volete fare i nostalgici o piuttosto siete confusi. Probabilmente questa curva vuole dare un messaggio, e forse non le riesce di esprimere chiaro il malcontento.. ma di sicuro sono più tifosi loro di chi si identifica con gente che col Lecce ci guadagna. Io sono lontano dalle dinamiche di curva da molto, però quello che è sempre stato chiaro che chi attacca gli stessi tifosi per difendere gente di passaggio, sono i classici occasionali. Il tifoso deve essere tale, il tifoso aziendalisra non esiste e non serve (nemmeno alla società!). Finché SSD e soci faranno bene saranno applauditi, in caso contrario ci saranno i fischi. Succede dappertutto. E meno male che la curva è in mano a ragazzini, perché giusto o sbagliato che sia, in altri tempi Corvino o chi per lui sarebbero quantomeno tenuti a spiegare cassandro e Romagnoli in gennaio. Ai tifosi chiaramente, e no ai giornalisti appecorati in comode conferenza stampa con domande apparecchiate. Detto ciò, sono sicuro che ci salveremo, ma questa stagione ha evidenziato situazioni poco chiare e non adeguate nel rispetto di una delle migliori tifoserie d’Italia, con 20000 abbonati (e con i ricavi da A che molti ancora non capiscono). E pazienza per chi non condivide, e qui ce ne sono molti, perché qualche anno e faranno altro la domenica. Da Jurlano ad oggi, ne ho visti tanti di chiacchieroni di passaggio. Solo forza Lecce

Graziano
Graziano
11 mesi fa

Non succederà ma se succederà che la società fa un passo indietro comme successe con Semeraro ,la curva nord o meglio dire di quei pochi che oggi anno criticato ,è disposta a mettersi sulle propie spalle il Lecce calcio per vedere come gestire una cosa non semplice? state zitti e muti dice una canzone e quello che dovete fare davanti a delle persone che a differenza vostra vogliono soprattutto il bene di un progetto nato tanti anni fa e che meritano tutto il rispetto di un popolo giallorosso ma quello vero fatto di tifosi veri e non quaqquaraqua.

Corepresciatu
Corepresciatu
11 mesi fa

Mi vergogno questi non sono tifosi…. mesciu nu li pensare Forza Lecce sempre..

Gian
Gian
11 mesi fa

Questi sono quattro ragazzini delusi dalla vita…mi dispiace per loro… Consiglio a questi di guardarsi qualche video su YouTube della curva nord negli anni 80/90…quella era gente che faceva tremare i polsi ai giocatori avversari! Stanno distruggendo la mitica curva nord!!! Vergogna!

Teto
Teto
11 mesi fa

Criticare il motivo per cui oggi siamo qui a lottare per un grandissimo progetto. Prima volta in cui la Curva fa una grande cagata

Allaitico alla
Allaitico alla
11 mesi fa
Reply to  Teto

Hanno……
un anno ….
di ragione!
Poi scoppia!
Logico
Giusto
Ed è scoppiato!
👍
Se le critiche sono giuste,SI CRESCE!
BRAVI

Marco
Marco
11 mesi fa
Reply to  Teto

Mi sa che non è la prova volta….

Carletto Mazzone
Carletto Mazzone
11 mesi fa

La peggior curva nord di sempre e non solo oggi.
Andate a tifare i Tesoro.
Società e DS ci hanno portato in serie A meritano solo applausi.
Ingrati.

Maurizio
Maurizio
11 mesi fa

Concordo in pieno. Gente che non capisce le difficoltà di una società che per il primo anno si trova nella massima serie con pochissime risorse e comunque ha ancora la possibilità di rimanerci. Questi contestatori si meritavano una squadra di svincolati a fine carriera, perché queste erano le possibilità. Invece Corvino si è dovuto inventare una squadra intera, scommettendo su emeriti sconosciuti, che comunque ci hanno dato tante soddisfazioni nel girone di andata, poi sicuramente non abbiamo riserve all’ altezza che possano fare rifiatare i titolari,che ora sono un po’ cotti. Ma questa è la linea da seguire. Senza contare che ha rivoluzionato anche il settore giovanile ed i risultati si vedono. Ma miracoli nessuno li può fare. Mandare via Corvino per prendere poi chi? Le risorse sempre quelle rimangono. Almeno lui è tifoso leccese e ci tiene particolarmente .

Allaitico Alla
Allaitico Alla
11 mesi fa
Reply to  Maurizio

Cambiando allenatore si sarebbero risolte molte cose…..
Rodriguez sarebbe rimasto a Lecce e se giocava era molto utile alla squadra…
A noi (ho 65 anni)
ci piacciono le persone che cercano di cambiare le cose,
di migliorarle, a costo di rimetterci un euro di tasca propria.
Quando vedi che le cose vanno male DEVI CAMBIARLE SUBITO……..
Non ci piacciono le persone perdenti che non fanno niente……..
Queste persone devono andare via immediatamente!
Non importa il destino del mio Lecce♥️

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

…mmescatelu!

Luca
Luca
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

Ah no? Non importa il destino del tuo lecce? …e ce importa allora?? Le idee strampalate toi?

unodellanord1987avantisalento!
unodellanord1987avantisalento!
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

…che del destino del LECCE a voi non importi nulla è macroscopico, ma non da adesso! La vostra smania autoreferenziale ha stancato tutti, ed ormai siete in pieno corto circuito!!!

Last edited 11 mesi fa by unodellanord1987avantisalento!
Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Maurizio

Le possibilità? Ma te pallone nde capisci? Questa società ha fatto la campagna acquisti con la vendita di Coda ,di mariano ecc. Ma per favore state zitti almeno

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Roberto

Appunto. E contestate Corvino? con un 1800000 euro di delta tra acquisti e cessioni? E riuscito ad incassare quasi 3 milioni e mezzo tra coda di mariano e gargiulo. Questo è! se volevate tifare altre squadre domenica mettetevi nella curva del Monza. Anzi state a casa che non è un caso in trasferta si giochi meglio. I contestatori portano sfiga essendo sfigati.

Matteo
Matteo
11 mesi fa
Reply to  marcoantonio

Da quando gli ultrà non vanno in trasferta? Illuminami, pensate mangiare le patatine al campo che è meglio. Ma poi ne facimu a festa all’anfiteatro per la retrocessione?

Allaitico Alla
Allaitico Alla
11 mesi fa

Uno stadio pieno
(tutte le partite)
ha chiesto a gran voce di cambiare l’allenatore…..
E c’era uno Zeman fermo!
Ecco dove siamo arrivati!
Non spendono mai un euro x migliorare la squadra e lei ha il coraggio di difenderli?
Se si comprano un gregge di pecore e finiscono di parlare di un calcio…….
è meglio x tutti

Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

Che vi lamentate, l’importante che i conti tornano. Miserabili

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

Ahah Zeman ! siamo a posto. Pesaola è vivo?

Luca
Luca
11 mesi fa
Reply to  marcoantonio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sorte noscia

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

siete ridicoli perchè in malafede. Chi vi ” consiglia ” di contestare questa dirigenza? Qualche trombato?

dario56
dario56
11 mesi fa
Reply to  Allaitico Alla

Zeman??? Ma che dici?? I contributi per la pensione c’è li ha già!!

Allaitico Alla
Allaitico Alla
11 mesi fa
Reply to  dario56

Zeman era ZEMAN,
e il calcio lo conosce bene……
Il nostro attuale allenatore può solo comandare un calcio balilla,un calcio biliardino……
se Corvino mette un gettone x iniziare il gioco!!!!!
Se non lo mette 🤦😂😭🤣😷
vanno in serie B pure la……
👍

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa

gente ridicola, falliti, rosiconi. Gente in malafede ” influenzato ” da personaggio che odia questa dirigenza e ” convince ” 50 poveretti a contestare. State a casa che portate rogna.

Matteo
Matteo
11 mesi fa
Reply to  marcoantonio

Poi però con il verona entrano dopo 25 minuti e chianciti ca a squadra nu la potune lassare sula intra de partite, era bastatu faci 3 in 8 partite ca hai fatto 0 ed erane salvi, ma si applaudiamoli

Pippi
Pippi
11 mesi fa

La curva del Lecce è composta da una buona percentuale te nuerti te fame, che non capisce un caxxo di calcio, e che sta lì perché sono frustrati, falliti, gente te 4 sordi e na lira… Se Corvino dovesse decidere di andare via, con il badget a disposizione torneremo nel giro di poco tempo in serie C. La curva merita la terza categoria, sono lì chiù cuiuni te la serie A.

Pierpaolo
Pierpaolo
11 mesi fa
Reply to  Pippi

Ane coi paparine mendularu stu professore

1982
1982
11 mesi fa
Reply to  Pierpaolo

Tie puru….cuegghi du cozze piccinne

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Pierpaolo

…e tie ba mmasa farcuni, discipulu!!

Cali11
Cali11
11 mesi fa
Reply to  Pippi

Ba ccitite ciu cciu mbardatu e licca 💩💩💩

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Cali11

…eccu l’auru salvatore te la patria te sta carzacchia!!! Cangiati cirvieddru ca’ a stu giru iti pisciatu propriu te fore!!!! E jou la Nord l’aggiu fatta!!!!

unodellanord1987avantisalento!
unodellanord1987avantisalento!
11 mesi fa
Reply to  Cali11

Curate…CIUCCIU!!!

Vittime di Corvino2
Vittime di Corvino2
11 mesi fa
Reply to  Pippi

Zerbino a ba Bindi simienti insieme a corvino e trinchera a sancatautu

Mauri
Mauri
11 mesi fa

Sono le cacche come voi a rovinare la città. Solo contestare, mai costruire. Ma andate a zappare. Curva indegna di entrare allo stadio. Siete dei falliti, ignoranti, ciucci e dementi. Ma che ve lo dico a fare. Andate a cagare. Da oggi per voi saranno sempre fischi, pagliacci.

Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Mauri

Falliti , ignoranti , dementi…compà fatte na foggia e precate Sulu . Sottosviluppato

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Roberto

…tie, invece, ha sviluppatu buenu è veru?! Ma taccate na pisara an cueddru esaltatu…

unodellanord1987avantisalento!
unodellanord1987avantisalento!
11 mesi fa
Reply to  Roberto

…ma de ce te faci, te gocce te novalgina?!

Pippi
Pippi
11 mesi fa

Tiè ciucciu comu Sinti mancu Lu fantacalciu pueti fare… Se decidune cu binnune Lu Lecce, comu fice semeraru, amu bitere ci se Lu ccatta cu bui li cuiuni… Poi spicciamu in serie C.

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa

…e tie ba danne na manu…”libero di scontrarti”!

Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Pippi

Muertu te fame Sinti tie mendularu , la curva nu se discute tifoso te serie A . Dove stavi tu e quelli che fischiavano oggi quando eravamo nell’inferno? Te guardavi la Juve ,Lu Milan, sottosviluppato

Giannuzzo
Giannuzzo
11 mesi fa
Reply to  Roberto

Siete solo dei tossici falliti, non sapete cos’è il tifo da stadio. È meglio se scià ncujti paparine, cujuni

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Roberto

…minate nnu partite subbra, salvatore te la patria e “libero di scontrarti”! Ma comu bu ititi…?!

dario56
dario56
11 mesi fa
Reply to  Pippi

giusto! In curva nord la maggior parte , la partita, neanche la guarda. La maggior parte sono pecore che stanno alla mercè di un capo branco che si esibisce sempre con il solito copione. Il calcio e loro sono due cose diverse, molto diverse.

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa

VEDOVE DI CORVINO
VEDOVE DI TRINCHERA
IL LECCE AFFONDA E DIFENDETE UNA PERSONA ….
SIETE ASSURDI…
CAMPAGNA ACQUISTI DI N 40 GIOCATORI…
2 AZZECCATI …
PROCURATORI AMICI ..
GIOVANI ITALIANI MASSACRATI PER COMPRARE ISLANDESI …FINLANDESI…
SEMPRE DEGLI STESSI PROCURATORI…
SVEGLIA!!!!
SVEGLIA!!!!

Pierluigi
Pierluigi
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

+ 3 sulla terzultima
Quanto ha speso la cremonese?
Mi pare sia in B
Smettetela

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa
Reply to  Pierluigi

Poveretto che sei ….
Ti salvi solo perché Sampdoria e Verona devono retrocedere…vittima di corvino

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Qua se c’è un poveretto sei tu. In malafede tra l’altro. Chi ti spinge a parlare cosi?

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Fake barese, curate!

Vittime di Corvino2
Vittime di Corvino2
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Finalmente qualcuno che parla con i fatti ma ce ne sarebbero tante altre di schifezze partendo da del vecchio e maraiulo fino ad arrivare a trinchere ed il mendula corvino

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa

Vittime di corvino che bel nome…

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Fake barese, curate!

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa

…curatevi baresi!

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Non capisci nulla. Oppure fai una cosa vigliacco, parla chiaro. Cosa vuole dire sempre gli stessi procuratori ? stai accusando qualcuno di un reato? Io se fossi in la dirigenza ti convocherei in sede per farti due domande.

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Falcone Baschirotto Strefezza Gallo Di Francesco Colombo Pezzella Cassandro Romagnoli Ceccaroni sono stranieri? di cosa straparli poveretto. Va a dormire ubriaco!

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

…a bba ccurcate, CARZALE!!! Falla tie la squadra da serie A cu quatthru sordi ca’ putiamu spendere!!! Ma dove vivete?! DOVE?!?!?!

unodellanord1987avantisalento!
unodellanord1987avantisalento!
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

…robba fiacca tane data!!! Statte sicuru…

Mesciu Marcellu
Mesciu Marcellu
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Fiaccu te corpu vai?

Toto
Toto
10 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Me sa ca sta gira na bamba tagliata fiacca a mienzu vui. Non avete nemmeno la minima idea del perché contestate, lo fate solo perché c’è lu capu banda ca ve ordina citi dire, altrimenti fuori dalla curva. Perché non dite il vero motivo per cui contestate (ormai il segreto di pulcinella) e state rosicando come degli sfigati ? Il vostro non è tifo ne attaccamento alla squadra, ma mero opportunismo economico innanzitutto, senza dimenticare che andate allo stadio per sfogare il fallimento delle vostre vite da sfigati

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa

Continuo a scrivere . Vedere tifosi che inneggiano a un personaggio dimenticando che sia l’artefice principale della costruzione di questa squadra è veramente curioso…
Il presidente gli ha dato carta bianca e non è riuscito a comprare una punta…
Investito milioni in primavera …ma una punta non si può comprare…
RUMENI..
ISLANDESI
BANDA
CEESAY
PERSON
MALEK
GONZALES
UNA LISTA INFINITA DI NULLA…
SOLO AMICI DI PROCURATORI ACCONTENTATI..
E IL LECCE NON HA UNA PUNTA

Vittime di Corvino2
Vittime di Corvino2
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Inutile parlare con questi mentecatti non capiranno mai

Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di serio.

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Roberto

Solito fake barese…CURATE!

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Io spero ti denuncino.Cosi ti diverti meno a dire sciocchezze. Pensa alla tua miseria.

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Fake barese…CURATE!!!

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa

LEGGERE I COMMENTI SEMBRA CHE CORVINO SIA PIÙ IMPORTANTE DEL LECCE..
GENTE CHE LO OSANNA E NON VEDE I DANNI FATTI…
GENTE CHE NELLA MEDIOCRITÀ DEL BURATTINAIO SI IDENTIFICA E NON PENSA AL LECCE…
TIFOSI DA TASTIERA . CONTRO LA CURVA ….
TIFOSI A DIFESA NON DEL LECCE MA DI CORVINO..
ASSURDO DA LONTANO FATE VERAMENTE IMPRESSIONE ….
CORVINO BURATTINAIO

Preppe
Preppe
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Hai rutti li cuggh*uni, ba scarrate nu parite subbra, pampasciune

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Volevi portare un parente nel Lecce e Corvino te l’ha bocciato vero? Sei un fallito di la verità e dai la colpa a uno che a portato gente come Hjulmand e una primavera che sta dominando dopo decenni di scandalosa mediocrità. Ma quanto sei in malafede poverino?

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Solito fake barese…CURATE COZZARO!!!

Amedeo
Amedeo
11 mesi fa

Gli ultrà hanno sbagliato solo il momento per contestare Corvino, dovevano prima far finire la partita. Per quanto riguarda il Direttore credo che a fine campionato, qualsiasi sia stato il finale, lui si farà da parte perchè credo che dentro di se sa di aver sbagliato, ha peccato troppo di presunzione nel non prendere il materiale che serviva anche senza svenarsi così come ha sbagliato a non proporre l’esonero del mister in quel filotto di partite negative.

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
11 mesi fa
Reply to  Amedeo

ha vinto il premio come miglior procuratore 22-23

Vittime di Corvino2
Vittime di Corvino2
11 mesi fa

Direi comprato

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa

Solito fake barese… CURATE COZZARO!!!

Mesciu Marcellu
Mesciu Marcellu
11 mesi fa

Sinti pesciu te li no vax – no green pass – no caz – no maz ecc.

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Amedeo

E meglio che vi mettiate da parte voi. Uno che critica questa dirigenza con 5 milioni di budget deve essere decerebrato. Siete in malafede e non oggettivi. Gente come Hjulmand Baschirotto Strefezza, Falcone Blin,Oudin Gonzalez Gendrey sai quanto valgono? di una cifra. Non la sai perche parli da ignorante.

deo
deo
11 mesi fa

a ragione a ssignuria mannaggia la troca ntra le vene ca tenenu quisti e ca sniffanu ..naccia la troca

Fedele
Fedele
11 mesi fa

Corvino e ‘ il migliore è un re Mida del calcio. I tifosi sono come il vento soffia in ogni direzione a volte sono angeli a volte sono dei frustrati.

Requenzino
Requenzino
11 mesi fa

Contestare così a partita in corso, una partita molto importante, vuol dire che si vuole fare scientemente più danno possibile alla società e che l’aspetto sportivo non c’entra nulla. Ed il fatto che sin dall’inizio della partita hanno fatto scoppiare innumerevoli bombe carta me lo conferma. Tutto questo mi fa credere che sia in atto una forma di ricatto verso la società per motivi molto più prosaici del calcio. La magistratura dovrebbe indagare e fare un bel repulisti tra le fila degli ultrà.

qwerty977
qwerty977
11 mesi fa
Reply to  Requenzino

Fai il tifoso ogni tanto

Vittime di Corvino2
Vittime di Corvino2
11 mesi fa
Reply to  Requenzino

Lassa perdere la magistratura che se apre qualche affare estero del vostro corvino poi ci facciamo due risate

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa

Io auspico ti denuncino. Queste esternazioni sono reato.

unoqualunque
unoqualunque
11 mesi fa

Solito fake barese… CURATE COZZARO!!!

Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Requenzino

Ma sei serio ?

Amico Alessano
Amico Alessano
11 mesi fa

Per favore salvatevi che il prossimo anno voglio venire con il mio motocarretto da Alessano a vedere la mia beneamata interre.

Alex64
Alex64
11 mesi fa

La domenica mattina alle 9:00 nei tornei UISP si vede giocare meglio ma molto meglio ….a questi mezzi giocatori non basterebbe Guardiola x farli fare qualche tiro in porta una vergogna assoluta ma nonostante tutto tutti zerbini della società e del DS ovunque e per forza …..mah

Cali11
Cali11
11 mesi fa
Reply to  Alex64

👍👍👏👏

Bruno
Bruno
11 mesi fa

La pazienza ha anche un limite e soffrire ogni partita non e’ giusto i tifosi hanno ragione dovevano esonerare baroni Non e’ adatto al calcio del lecce….. speriamo almeno di salvarci e dimenticare questo deludente campionato.

Nerchia
Nerchia
11 mesi fa

Chiudere la curva NORD, covo di pregiudicati e delinquenti

Franco
Franco
11 mesi fa
Reply to  Nerchia

Tu sei pregiudicato ignorante juventino

deo
deo
11 mesi fa
Reply to  Nerchia

tutti gli ex contrabbandieri stanne

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa
Reply to  Nerchia

Fai ribrezzo tu e corvino…
Nasconditi dietro una Tastiera…
Vedova di corvino

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

Poveretto

Roberto
Roberto
11 mesi fa
Reply to  Nerchia

Potremmo fare a me di te sicuramente, ma mai e poi mai della curva nord.Anzi sciacquate la ucca quando parli della nord .

marcoantonio
marcoantonio
11 mesi fa
Reply to  Roberto

State a casa che portate rogna voi e le vostre contestazioni in malafede.

Andrea
Andrea
11 mesi fa

Corvino spero che rimanga Lecce anche se sono d’accordo con la curva nord perché non mi aspettavo da una persona con esperienza nel calcio un mancato intervento in attacco visto che i due che abbiamo uno non mbale altro è peggio..

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
11 mesi fa
Reply to  Andrea

Totalmente d’accordo. Abbiamo la memoria corta. Ricordiamo che quest’uomo ha fatto grande il Lecce, con giocatori che dopo sono stati comprati dalle grandi squadre. Ha commesso l’errore di non aver acquistato un attaccante.

Forza lecce
Forza lecce
11 mesi fa

Ma anche fosse che ha sbagliato… Il momento di contestare è al a 5min dalla fine di una sfida salvezza a due giornate dalla fine?!?!?! Ragionate x favore

fulvio
fulvio
11 mesi fa
Reply to  Forza lecce

forse hanno capito qualcosa che gli altri non hanno ancora capito..

Manuel da Roma
Manuel da Roma
11 mesi fa
Reply to  Andrea

CORVINO VA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO…
IL BURATTINAIO MANIPOLA GENTE COME TE ..
NON PENSI AL LECCE MA A UN PERSONAGGIO CHE FA I SUOI INTERESSI

Cali11
Cali11
11 mesi fa
Reply to  Manuel da Roma

👍👍👏👏

Giovanni
Giovanni
11 mesi fa

il problema è Baroni i ragazzi le qualità le hanno l’allenatore nu ne buenu

Mauro
Mauro
11 mesi fa

Girasole va curcate

Mauro
Mauro
11 mesi fa

Sciacqualattughe a nanna mo…..fai

Uccio
Uccio
11 mesi fa

Una volta erano UL. È finito quel tempo

Luca
Luca
11 mesi fa
Reply to  Uccio

Una volta erano il… cucn poi i ragazzi della nord poi la gioventù Giallorossa …dopodiché…una curva…piatta!

Last edited 11 mesi fa by Luca
Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
11 mesi fa
Reply to  Luca

Come rimpiango la gioventù

Fabio
Fabio
7 mesi fa
Reply to  Luca

Fossa Salentina, Skapigliati, Africa Sballata,… Se ben ricordo c’erano anche questi gruppi

Forza lecce
Forza lecce
11 mesi fa
Reply to  Uccio

Pienamente d’accordo

Luca
Luca
11 mesi fa

Cara redazione vi ricordò che in curva nord non ci sono solo gli ultras che sono poco più di 200 quaquaraqua’ ma altri 4800 tifosi e tifose…dunque una parte della nord ha contestato corvino…gli altri della nord sono stati i primi nello stadio a fischiare gli ultrà Lecce…giusto per precisare

Dani
Dani
11 mesi fa
Reply to  Luca

infatti! e comunque, anche molti di quelli che erano lì in mezzo si sono dissociati

Paolo Sign
Paolo Sign
11 mesi fa

Poveretti questi ultras, contestano, cercano in tutti i modi di ricavarsi un ruolo. Dovreste solo ringraziare la società altrimenti sareste a guardare le partite della Promozione.

Forza lecce
Forza lecce
11 mesi fa
Reply to  Paolo Sign

150minuti di applausi

Marco
Marco
11 mesi fa

Tutto questo è colpa di Corvino perché a posto di spendere quei pochi soldi per rinforzare la squadra a gennaio hanno preferito spenderli per la primavera in fin dei conti fatta tutta da ragazzi stranieri Lo sappiamo tutti che il forte di Corvino sono le plusvalenze

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
11 mesi fa
Reply to  Marco

hanno voluto rischiare il presente e pensare al futuro… non credo sia un errore…
il Monza ad esempio ha speso un patrimonio negli ultimi 3/4 anni ma non ha futuro appena muore l’uomo di plastica di Arcore…

Cosimo
Cosimo
11 mesi fa

La vecchia guardia Ultras era ben altra cosa rispetto a sti mendulari bimbi minkia.
Altra pasta e altra sostanza!! Questi dicono di tifare per la maglia ma sembra che tifano solo per loro stessi!!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
11 mesi fa
Reply to  Cosimo

Il Fronte della gioventù purtroppo non esiste più, esistono sti 4 anarchici rasta e bimbi minchia da rave party dei centri sociali. Sono profondamente deluso anch’io, ed anch’io nn sono per niente contento dei ns attaccanti, ma se Di Francesco, giocatore di serie a è eternamente un fantasma, Strefezza nn riesce a saltare più l’uomo, Gonzalez si è sgonfiato con il tempo, credo che Corvino, Baroni e Sticchi Damiani nn ci possono fare proprio niente. Devono giocare con la stessa grinta con cui giocano contro le grandi ( a Roma contro la Lazio ero convinto di aver ritrovato la strada giusta).

Carletto Mazzone
Carletto Mazzone
11 mesi fa
Reply to  Cosimo

Esatto tifano solo per se stessi.

petermay
petermay
11 mesi fa
Reply to  Cosimo

APPLAUSI all’ INFINITO!!!
Rammentiamo, per chi ha la MEMORIA CORTA, che l’obbiettivo dichiarato, più volte, dalla nostra GRANDE SOCIETA’ è sempre stato quello di
“LOTTARE PER SALVARSI ANCHE FINO ALL’ULTIMO SECONDO DELL’ULTIMO MINUTO DELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO !”
LA CREMONESE CON MEZZI ECONOMICI DI GRAN LUNGA SUPERIORI E’ GIA’ IN SERIE B DA QUESTA SERA, CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO!!!
GRANDI APPLAUSI ALLA VECCHIA GUARDIA ULTRAS !!!
GRANDI DISAPPROVAZIONI PER GLI SPARUTI QUACQUARAQUA’ ANTICORVINO della NORD!!! — FORZA LECCE! , SOLIDARIETA’ A PANTALEO CORVINO!!!

Marco
Marco
11 mesi fa

Fkt… Perché nu ni la tici de facce.

Pastasciutta
Pastasciutta
11 mesi fa
Reply to  Marco

Ane camina…tutto lo stadio glielo ha detto i. Faccia agli ultras…la contestazione falla a casa toa

Mauro
Mauro
11 mesi fa
Reply to  Marco

Vani ca nu mbaliti 2 sordi

olivio
olivio
11 mesi fa

ora voglio vedere a telerama sempre a difendere sti cento mentecatti da lecce – carpi in poi la rovina del lecce, chi difenderanno

Nanai78
Nanai78
11 mesi fa

È palese che questa contestazione è pilotata da qualcuno che vuole solo il male del Lecce. La squadra è questa ed ha molti limiti ma contestare quando ancora si gioca vuol dire che vuoi colpire il Lecce. Questi non hanno nessuna mentalità e fanno di tutto per rompere gli equilibri . La vecchia guardia era altra cosa rispetto a sti mendulari

Andrea
Andrea
11 mesi fa

Ma senza na lira comu pensane ca era fare u direttore. Miracoli ha fatto.

unpaesanoqualunque
unpaesanoqualunque
11 mesi fa

…adesso, però…abbaccurcate!!!

unodellanord1987
unodellanord1987
11 mesi fa

…sono da 40 anni alla Nord! Io sto con SSD e Co., e resterò per sempre riconoscente a chi rischia di tasca propria per l’onore dei Colori della mia Terra!
AVANTI LECCE!

Jerry
Jerry
11 mesi fa

Pienamente d’accordo…

Jerry
Jerry
11 mesi fa

Corvino ha sbagliato e peccato di presunzione…la qualità della squadra per molti componenti non è da Serie A, ma gli sforzi fatti sono tanti, spero che salvandoci non verranno commessi gli stessi errori.
In merito agli ultrà, tanto di cappello x tutte le volte che hanno seguito la squadra, ma ritengo che a volte non vogliono il bene della squadra, ma contestare anche stupidamente a prescindere da tutto!!!
Amere e tifare il Lecce è un’altra cosa.
Forza Lecce!!!

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
11 mesi fa

pensa che c’è gente che pensa che fare 20.000 abbonati vuol dire avere milioni a disposizione…
come avere solo 15.000 euro e comprarsi una macchina da 15.000: manutenzione? carburante? assicurazione?

Dario
Dario
11 mesi fa

La squadra è oggettivamente costruita male, con pochissima qualità, ma ce ne passa a dire “Corvino vattene”.
Però come si è preso elogi e premi quando le cose andavano bene, allo stesso modo è giusto che si prenda qualche critica (che è diverso dalla contestazione in atto), perchè alla fine la squadra che ha costruito, tolti 3-4 elementi, è davvero scarsa e “sproporzionata” (7 difensori centrali e poi siamo senza riserve a centrocampo e in attacco).

Gianluca
Gianluca
11 mesi fa

Si chiede alla squadra di essere 11 leoni e poi i tifosi sono 11 coglioni
I conti si fanno alla fine. Finchè siamo in gioco dovremmo remare tutti dalla stessa parte
Nelle partite più importanti della stagione prima non si canta per 20 minuti sino a che gli avversari non entrano insultandoci. Poi si contesta neanche a partita finita ma anzi proprio nel momento più critico e decisivo per portare a casa punti
Allo stadio sono circondato da faugni che si chiamano tutte le sventure del mondo
A lecce lo stadio è caldo solo quando va tutto bene ma non chiedeteci di soffrire. Eppure dovremmo essere abituati

Smit
Smit
11 mesi fa

Corvino abbande sei tu il responsabile !!!

Articoli correlati

Il difensore francese è tornato a Lecce per assistere dal vivo alla gara contro il Monza....
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...
Ecco l'esito del sondaggio pregara. Al posto di Ramadani, i nostri lettori optano per il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce