Sticchi: “È una di quelle partite che possono segnare una stagione. Se ci salvassimo più investimenti”

Le parole del prepartita rilasciate dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ai microfoni di Sky Sport

“Quella per questa partita è un’attesa non semplice poiché é una di quelle partite importanti che possono segnare una stagione e sono state ore intense. Per fortuna si gioca presto, già questo ci consente di arrivare un po’ meno consumati dall’attesa. La squadra a un certo punto ha fatto inaspettatamente bene essendo una neopromossa e quindi questa mentalità non dobbiamo perderla, stavamo per stravolgere il nostro normale percorso e deve rappresentare un valore aggiunto. Sono mancate un po’ di episodi favorevoli, ci ha portato ad essere qui comunque in una situazione privilegiata anche grazie ai punti importanti fatti prima”.

“Il Lecce é una delle società virtuose della Serie A, il nostro direttore Corvino ha dovuto rischiare anche sui giocatori offensivi che a mio avviso hanno reso. Non vale solo per l’attacco, se dovessimo salvarci il consolidarci in massima seria potrebbe portarci a fare qualche investimento su qualche certezza in più”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mauro
3 anni fa

PRESIDENTE QUESTI 4 SCAPPATI DI CASA SONO I PRIMI A SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI IN CASO DI SALVEZZA !!!!!!
ONORE A TE E CORVINO CHE CI AVETE PRESO DALLA C E CI STATE REGALANDO UN SOGNO !!!! GRAZIE DA CHI AMA IL LECCE !!!!!!!!
ISOLIAMO QUESTI SCAPPATI DI CASA !!!!!

Allaitico Alla
3 anni fa

Prendete un bel gregge di pecore….
e andate lontanooooooooooooooooo
da Lecce……..
a pascolare

NO
3 anni fa
Reply to  Allaitico Alla

PRIMO IL GREGGE DI PECORA LO PRENDI TE E TUTTI COLO CHE VOLGIONO IL MALE DEL LECCE. ANDATE VOI LONTANO DA LECCE VEGOGNATI VERGOGNATEVI. LECCE IL SALENTO NON HA BISOGNO GI GEWNTE DI BASSA LIVELLO. VERGOGNA. A SALVEZZA DEL ELCCE STATE DOVETE STARE ZITTI E PULIRVI LA BOCCA, SU SOCIETA’ DS, E GIOCATORI

Mauro
3 anni fa
Reply to  Allaitico Alla

MUTO BARESE!!!!!

Alex
3 anni fa

Non riesco proprio a capire cosa ci sia da contestare visto i 3 punti di vantaggio a 2 Dalla fine……. tutti avremmo firmato in passato per questo. Detto ciò forse abbiamo dimenticato gli ultimi 10 anni… Dove a Lecce si è rischiato di dire addio al professionismo, serie c e settore giovanile inesistente. In pochi anni grazie a questi signori con pochi soldi anzi senza…… Hai fatto serie b di vertice e quasi salvezza quest’anno, ridati lucentezza al settore giovanile, e soprattutto qualche plusvalenza futura che ci consentirà di vedere ancora calcio per qualche anno. Riflettiamoci tutti.

Mauro
3 anni fa
Reply to  Alex

Non perdere tempo a parlare agli ignoranti……

Per Amore solo per Amore
3 anni fa

Grazie per tutto Presidente!
Grazie anche al Mitico Corvino!
Se culliamo ancora il sogno di stare in A il merito è principalmente Vostro.
Tutto il Salento vi sarà sempre grato 💛❤️

Niko
3 anni fa

La prossima partita festeggeremo la permanenza e tutti zitti.

Andrea74
3 anni fa

Non si può contestare questa società e di certo Corvino!
Ciò che i tifosi si chiedono :
A) perché a gennaio, invece di investire su Maleh ( che magari si farà) non abbiamo preso una figura a centrocampo che non venisse da infortuni più o meno seri e di provata esperienza !
B) perché non abbiamo aggiunto un attaccante all’altezza, di buona esperienza, tenendo conto che Colombo è fin troppo acerbo e Ceesay probabilmente non è quel bomber cui tutti auspicavamo ( di almeno 10 gol….)

Diciamo che sarebbe stato importante un mercato di riparazione meglio assestato, del resto pensare al futuro senza un presente certo non ha senso!

Mauro
3 anni fa
Reply to  Andrea74

Con il senno di poi tutti siamo bravi ……i soldi erano pochi e la squadra era de ricostruire tutta !!!!!
Il miracolo Corvino lo ha già fatto, ad oggi siamo salvi, che pensavi di andare in chempions ?????

Alessandro
3 anni fa

Avanti presidente

Patrizio
3 anni fa

La speranza e la salvezza passa tutto da li ,investimenti .sicuramente vendono hjulmand e compagni hjulmand lo terrei un altro anno e sicuramente arriverà ad un valore importante

Gian
3 anni fa

Gli attaccanti hanno reso!?!?!? Ma per favore !! quei due in avanti messi insieme nn ne fanno uno buono!

Solo Lecce
3 anni fa
Reply to  Gian

Nel 433 di baroni sono attaccanti anche difrancesco strefezza e banda

Mauro
3 anni fa
Reply to  Gian

La prossima volta il mercato lo fai tu fenomeno….

Damiano
3 anni fa

Presidente sarebbe cento volte meglio fare una dignitosa serie B che una indegna serie A … Rispetto…

Iannaccone Vincenzo
3 anni fa
Reply to  Damiano

io direi meno tifosi come chi la pensa come te che una B dignitosa…
si fa quel che si può con quello che si ha…
curioso di sapere come a Lecce si possa fare una B dignitosa… pensa che il Benevento giocava per salire…

Mauro
3 anni fa
Reply to  Damiano

Va curcate rumatu

Rosario
3 anni fa
Reply to  Damiano

Indegna serie A?Non bere a prima mattina?33 punti per te è un indegna serie A?.Vai a tifare le strisciate indegno tifoso del Lecce.Vergognaaaaa

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie