La nota della società sulla convocazione dell’attaccante
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Assan Ceesay è stato convocato in Nazionale dall’8 al 20 giugno, in occasione della gara Sud Sudan-Gambia, in programma il 20 giugno e valevole come qualificazione alla Coppa d’Africa.
Da confermare sicuramente , ma come seconda scelta . In avanti serve qualcosa in più , non so…ma almeno uno che incespichi meno che stoppi la palla e che punti la porta 😉…..PS.. il nostro migliore coda per esempio…!!😔
Senza difendere nessuno , ma per l’impegno che questo ragazzo ci mette in campo ho copiato una classifica da altro forum ” w lecce”: Ceesay 6 gol, dessers 6, c.augusto 6, kean 6, caputo 6, gabbiadini 6, jovic 5, pinamonti 5, pjatek4, petagna 3, barrow 3, Zapata 2, bonazzoli 2, henry 2, lasagna 1, destro 1, gaich 1……..forza 💪💖 Lecce
Meglio di Colombo sicuramente, almeno in impegno!
Prima di tutto ci vorrebbero un paio di scarpe antiscivolo x lui!
Probabilmente il prossimo anno farà meglio di quest’anno, forse meriterebbe la conferma, ma è chiaro che dovrebbe crescere molto per essere l’uomo che ci da la tranquillità dei 15 gol che ti consentono di rimanere in serie A. ….ha 29 anni….
Colombo invece nel girone di ritorno si è perso proprio….. direi che non varrebbe la pena riscattarlo così, seppur abbia 21 anni….
Se riusciamo a salvarci, Corvino ha il compito ingrato di trovare due attaccanti all’altezza, scommesse fino ad un certo punto…..
Il nostro top player.. 🥴🔝