Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mencucci: “Stagione positiva, meritiamo di restare in Serie A. Maleh? Spero di vederlo ancora a Lecce”

L’ad del Lecce Sandro Mencucci ha parlato ai margini dell’assemblea di Lega Serie A ai microfoni di Fiorentina.it

LOTTA SALVEZZA. “È una stagione che si può valutare assolutamente in modo positivo anche perché per le neopromosse la prima stagione in Serie A è veramente molto molto complicata. Abbiamo avuto un grande vantaggio, poi lo abbiamo perso perché poi può essere naturale che ci sia una flessione. Siamo però comunque con tre punti di vantaggio sulla terz’ultima e cercheremo fino all’ultimo di restare aggrappati a questa Serie A perché ce la meritiamo”.

MALEH. “Io spero vivamente di vederlo a Lecce l’anno prossimo e potete immaginare perché alla luce della clausola in caso di salvezza. Oltre, naturalmente, per il fatto che sia un gran bel giocatore”.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
V. Giallorosso
V. Giallorosso
10 mesi fa

Se pensate che Maleh sia un calciatore da buttare vi sbagliate, vediamolo il prossimo anno cominciando la stagione dall’inizio, naturalmente in serie A e magari con un altro allenatore con un gioco un po più vivace, propenzo all’attacco, calma a dare giudizi troppo affrettati, prendiamo esempio dal Milan, vedi Leao, Tonali……..

Carletto Mazzone
Carletto Mazzone
10 mesi fa

Io di maleh non ne parlerei sia per quello che ha dato in campo sia per un’operazione di mercato apparsa subito molto strana e non in linea con tutte le operazioni fatte quest’anno dalla società.
Se questa estate vendiamo un giocatore alla Fiorentina per 10 milioni preparatevi alla visita delle fiamme gialle

Pippo
Pippo
10 mesi fa

Quando, dopo un paio di partite, scrissi che Maleh non sapeva giocare ci fu un coro di dissenso. Fui letteralmente attaccato (anzi aggredito verbalmente come spesso accade su questo sito). Vedo ora che siamo tutti d’accordo che Maleh è stata una fregatura. Il tempo è galantuomo (anche se sarebbe stato meglio sbagliarmi)

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

ma quanti “leoncini da tastiera” Tutti intenditori di calcio, allenatori e direttori sportivi. Tutti pronti a saltare sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene e scendere dal carro quando iniziano le difficoltà. Al di là degli errori, che ci possono stare, forza Lecce e grazie presidente e direttore sportivo per averci riportato nel calcio che conta.

Vittime di Corvino
Vittime di Corvino
10 mesi fa

Mencucci, su Maleh c’è stata una plusvalenza quantomeno sospetta, nu fare lu sponsor ulteriore.

Ivan
Ivan
10 mesi fa

Per le neopromosse in serie A la stagione è sempre complicata non per il Monza che ha rischiato di giocare anche in Europa. Noi con 20.000 abbonati siamo ad un passo dalla serie B.

Luca Mesagne
Luca Mesagne
10 mesi fa
Reply to  Ivan

Per statistiche le neopromosse hanno il 30 per cento di salvarsi

Maurizio
Maurizio
10 mesi fa
Reply to  Ivan

Il Monza e ‘ in Europa sei tu che rischi la b

qwerty977
qwerty977
10 mesi fa

Ma quistu fatia ancora alla Fiorentina? Capisco che riscattarlo significa salvarsi, ma pagarlo quanto è costato il budget di quest’anno tra prima squadra e primavera è assurdo. Anche se, ribadisco, in caso di permanenza Maleh sarà un operazione a bilancio tra le due società e un cash ‘vero’ come conguaglio per un nostro giocatore. Forse uno dei due ‘scomparsi’ nel girone di ritorno.. Staremo a vedere, intanto speriamo di avercelo sto problema.

Dino
Dino
10 mesi fa

Bravi ,tranquillo tanto uno come maleh nu se Lu carica nisciunu,chiauti

Joe
Joe
10 mesi fa

Cioè noi ci dobbiamo tenere Maleh, ok va bene specificare sol per dire che ci saremmo salvati.. Ma Baski non va a Firenze… Sia chiaro

Zio Pippo
Zio Pippo
10 mesi fa

Un gran bel giocatore?…. Non vale nulla e se ci salviamo bisogna riscattarlo a 6 milioni…. 🤦‍♂️Da questo si capisce in mano di chi è questo povero e scarso Lecce!

Cotti e mangiati
Cotti e mangiati
10 mesi fa

Gran bel giocatore chi??? Ma bevete prima di parlare? Lo abbiamo aspettato per mesi, il campionato ormai è finito. Via dal Lecce!

Max
Max
10 mesi fa

Maleh giocatore di serie c non ci credo si possa valutare 6 milioni un simile brocco.Per fortuna non occorrerà riscattarlo.La b è certa.

Joe
Joe
10 mesi fa
Reply to  Max

Camina barese

Mallik
Mallik
10 mesi fa

Puri tiè te suppi Lu biscottu cu Malhe…?

Cri
Cri
10 mesi fa

Secondo me Maleh come molti altri giocatori sono stati usati nel modo sbagliato, Baroni a Lecce non ha valorizzato niente, in più ha fatto punti solo all’andata,ma quando gli avversari ci hanno studiato è finita, e lui non ha saputo trovare alternative!

Joe
Joe
10 mesi fa
Reply to  Cri

Esatto

Giax61
Giax61
10 mesi fa
Reply to  Cri

Complimenti discorso chiaro ma adesso pensiamo a salvarci

Stefano
Stefano
10 mesi fa

Si certo è difficile rimane in serie A per una neo promossa…. È sempre una lotta nella bassa classifica…. Ma vi sentite quando fate queste dichiarazioni???? Mi sbaglio o il Monza è salito in A con noi??? Vogliamo dimenticare l’anno che è salito il Sassuolo???? Ah parlare di questo non vi conviene perché dovreste spiegare la vostra inettitudine nel gestire una società?? Il non aver saputo fare la campagna acquisti?? Almeno quella di riparazione di gennaio!!!! Nonostante io ami alla follia la mia città ed abbia da sempre stampato il giallorosso nel cuore da quando sono nato ed ho tifato, tifo e tiferò sempre e solo Lecce siete oggettivamente indifendibili ed il male di questa squadra!!!
Scià minative nnu partite susu e sicuro Ca ha cadutu

Ernesto
Ernesto
10 mesi fa
Reply to  Stefano

A spanne me pare ca tieni parecchia ragione

Roberto
Roberto
10 mesi fa
Reply to  Ernesto

Non bastano i soldi, ci vuole competenza. Una volta che Silvio non ci sarà più voglio vedere dove sarà il Monza… tornerà al suo posto…una buona serie D….noi abbiamo pochissime risorse ma buonissima competenza, gli errori ci stanno, ma stiamo parlando di una squadra che su 36 giornate di A ha occupato le ultime tre posizioni solo una giornata…quindi voi “tifosi” della maglia fareste bene a guardare a 360 gradi una volta per tutte

Roberto
Roberto
10 mesi fa
Reply to  Roberto

E aggiungo…parlate tanto di Monza e Sassuolo, ma la società più ricca di Italia dopo le strisciate sapete qual è? …..il COMO!!!! Ma se hai soldi e non hai competenza navighi a metà classifica in serie B…detto questo avanti e piena fiducia alla nostra società pulita e ancora in lotta per restare in A… basta! Avete stancato!

Gio
Gio
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Commento senza senzo… Paragonare gli investimenti del Lecce con le milionate del Monza é assurdo. Voglio vedere le prossime stagioni che scoverai per criticare una delle pochissime societá lungimiranti del calcio italiano… Stesso discorso allu tiziu ca te daré la ragione

Cri
Cri
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Monza e Sassuolo hanno i soldi per fare una guerra, il Lecce a stento per fare la spesa!!!!
Spiegato l’arcano!!!

Giorgio
Giorgio
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Da quello che dici si capisce che il veleno che sputi, tu e i tuoi amichetti, non c’entra col calcio, perchè se tu avessi nominato l’Empoli forse si poteva proporre qualche paragone, ma i proprietari di Monza e Sassuolo sono delle potenze economiche che a gente come Comisso o De Laurentiis se la comprano la mattina come inserto del giornale, non parliamo poi di cosa ne potrebbero fare di tutti i soci del Lecce messi insieme. Fatevene una ragione, SSD e soci hanno la più profonda gratitudine di tutti quelli che tifano Lecce, voi non contate una cippa

Max
Max
10 mesi fa
Reply to  Giorgio

L’errore storico è stato il mercato di gennaio.Sbagliatissimo!!imperdonabile!

Joe
Joe
10 mesi fa
Reply to  Max

Solo che andava detto a gennaio non ora… A gennaio quando eravamo da EL

Max
Max
10 mesi fa
Reply to  Joe

È da gennaio che in diversi lo urlavamo sul forum che saremmo precipitati in zona retrocessione senza investire su un attaccante.

marcoantonio
marcoantonio
10 mesi fa
Reply to  Stefano

vai a ravenna a dare una mano a spalare vai

Cotti e mangiati
Cotti e mangiati
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Che c’entrano Monza e Sassuolo? Ma hai presente le società che hanno dietro?

Mesciu Marcellu
Mesciu Marcellu
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Il Monza di Berlusconi che ha speso enormi capitali per un giocattolo proprio? Il Sassuolo di Squinzi amministratore unico della Mapei? Apri gli occhi ed esci dalla provincia che non sai di cosa parli. Il Lecce ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi ed è ancora li a lottare in classifica e a lottare contro un gruppo di pseudo tifosi che rompono i gabasisi tutte le partite in casa e vengono svergognati da tutto lo Stadio.

Corrado
Corrado
10 mesi fa

parole sante

Amedeo
Amedeo
10 mesi fa

Hai ragione per quanto riguarda le proprietà ultramilionarie di Sassuolo e Monza ma noi, così come diceva il buon Corvino, dovevamo sopperire a questo gap con il mercato delle idee.. ed è qui che abbiamo proprio steccato!! presi tanti giocatori da una discreta serie B..

Carlo Devisu
Carlo Devisu
10 mesi fa
Reply to  Stefano

metti monza sassuolo e Lecce sullo stesso piano? ba curcate meju

Oronzo
Oronzo
10 mesi fa

Nu mBaleh

Dario
Dario
10 mesi fa

Se vabbè, iti fatta la cuiunata cu Maleh… Ammettetelo che fate più bella figura. Non li vale mai 6 milioni. E o dico io che stravedevo per lui quando era in B. Avrei capito se lo aveste pagato intorno ai 3 milioni, max 3,5… Non ha ancora dimostrato di valerli, ma ci sta pagare anche un po’ il potenziale. Ma 6 milioni sono fuori di testa per un giocatore simile. Avete preso una cantonata enorme. E poi avete avuto il braccio corto con Ferguson, facendovelo fregare dal Bologna che ha offerto 3 milioni (ora ne vale 9 e a fine campionato sicuramente andrà intorno ai 10-12).

marcoantonio
marcoantonio
10 mesi fa
Reply to  Dario

c’è una bella differenza. per ferguson li volevano subito sull unghia e poi con 3 milioni lo scozzese non lo prendevi

Darii
Darii
10 mesi fa
Reply to  marcoantonio

Il Lecce ne ha offerti 2. Poi è arrivato il Bologna con 3 e se l’è preso.

Max
Max
10 mesi fa
Reply to  Darii

Quei soldi andavano risparmiati per maleh da acquisatre a 6.Il mercato delle idee….

salentogr
salentogr
10 mesi fa

Dovesse confermarsi quello di quest’anno anche dopo il ritiro estivo… meglio perfetto che trovarlo

salentogr
salentogr
10 mesi fa
Reply to  salentogr

perderlo*

Max
Max
10 mesi fa
Reply to  salentogr

Come fai a perderlo?Un simile brocco non lo vuole nessuno

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce