
Le parole del presidente del Lecce Saverio Sitcchi Damiani ai microfoni di Calciomercato.com all’uscita dall’assemblea di Lega
“È stato scelto l’advisor quindi anche questo è un passo importante. Continuo a lamentarmi di questo scontro tra grandi società e piccole società perché ci sono grandi temi che riguardano maggiormente da vicino le neopromosse e magari non interessano a tutti. Basti pensare che le tre neopromosse sono le uniche che devono finanziare poi la Serie B con il premio della solidarietà, ed è assurdo che la A aiuti la B con i soldi di quelle società che in teoria sono le più povere”.
“Nonostante le difficoltà noi rappresentati delle piccole, e ancor più delle neopromosse, cerchiamo di essere competitivi fino all’ultima giornata. De Laurentiis dice che stiamo svendendo il calcio? Dovete chiedere a lui. Secondo me sono un po’ delle provocazioni, siamo in una fase ancora iniziale e da qui a pensare che si svendano i diritti televisivi in base alla scelta dell’advisor credo sia una conclusione un po’ frettolosa”.
