Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega Serie A prova ad aiutare la Sampdoria

L’Assemblea della Lega Serie A tenutasi ieri si è chiusa con un emendamento che potrebbe salvare i blucerchiati dal fallimento

Ore di apprensione per le sorti della Sampdoria. Secondo quanto raccolto da “La Repubblica” il presidente della Lega Casini ha spinto perché  i club votassero a favore dell’anticipo del 40% del paracadute previsto per le squadre retrocesse in Serie B.

Questa decisione permetterebbe dunque alla Sampdoria di pagare le spese necessarie per chiudere la stagione grazie ad un compenso di quasi 10 milioni. Rassicuranti le parole dell’avvocato Romei protagonista di questa iniziativa per salvare il club: “Non posso dirvi niente per scaramanzia ma abbiamo trovato una soluzione”.

Sulle trattative, il vicepresidente della Sampdoria ha affermato: “Non posso dirvi nulla per scaramanzia, ma abbiamo trovato una soluzione”. Non chiaro a quale soluzione faccia riferimento Romei se al duo BarnabaGarrone nella loro impervia strada per scavalcare Massimo Ferrero, oppure se il riferimento fosse all’entrata in scena di Andrea Radrizzani.

Sul quotidiano francese L’Equipe, invece, ci si focalizza su Radrizzani, soggetto facente parte di una cordata dove partecipa anche Qatar Sports Investments: “Il fondo qatariota si unirà ad ASER Ventures, proprietaria del Leeds United, il cui azionista, Andrea Radrizzani, vorrebbe prendere la quota di maggioranza del club blucerchiato – si legge su SampNews24-. QSI avrebbe quindi la minoranza in questo business ma si assocerebbe a un partner importante, mentre alcune voci indicano che QSI potrebbe, a lungo termine, investire a Leeds. I due affrontano la concorrenza di un’altra offerta ma hanno voluto essere fiduciose, le discussioni sono iniziate già diverse settimane fa. QSI sta anche trattando con Malaga, Santos e un club belga per espandere la propria rete di influenza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
10 mesi fa

Se fosse stato un club del sud con stocasso che avrebbero mosso un dito

Mario Marini
Mario Marini
10 mesi fa
Reply to  Giorgio

Che palle con questo vittimismo e questa propaganda neoborbonica!!!

Astalavista vistulasta
Astalavista vistulasta
10 mesi fa
Reply to  Mario Marini

Aooooo macchheessttadddiiii a bbburinoooo coattooooooo

Mario Marini
Mario Marini
10 mesi fa

Zitto! lei mastella? pedullà? gonde? falso quotidiano? INFERIORI

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce