Dopo il pareggio casalingo nello scontro diretto con lo Spezia, l’undici di Baroni sarà di scena a Monza contro una squadra che vorrà difendere l’ottavo posto, che, con varie concatenazioni, potrebbe voler dire Europa.
Ultima trasferta dell’anno per il Lecce. La truppa giallorossa partirà oggi con destinazione Monza, dove ci sarà la sfida contro la squadra più in forma del campionato (primo posto contando le ultime otto giornate).
Baroni recupera Banda, squalificato con lo Spezia. Assente solo il lungodegente Dermaku. Per i brianzoli, mancherà Caldirola fermato dal Giudice Sportivo.
Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menù a tendina. A fine sondaggio pubblicheremo l’undici più votato da voi supporter.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.Statistica modulo
4-3-3
66%
10%
9%
3%
3%
3%
1%
1%
Statistica ruolo
Portiere
Wladimiro Falcone
98%
1%
Difensore
Federico Baschirotto
24%
24%
23%
14%
5%
2%
1%
1%
0%
0%
0%
0%
Centrocampista
Alexis Blin
25%
21%
14%
13%
7%
4%
4%
4%
1%
1%
1%
0%
0%
0%
0%
0%
0%
Attaccante
Assan Ceesay
36%
25%
25%
5%
4%
1%
0%
0%
0%
Ma c’è mintenu Hyulmand, nu sapenu ca stae squalificato?
……volevo dire infortunato.