Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Oggi tanti errori. Il Lecce ci ha fatto giocare male”

L’allenatore del Monza commenta la sconfitta con il Lecce ai microfoni di Dazn

PARTITA DI RIGORE. “Sapevamo che questa era una partita complicata. Ci tenevamo a dare una gioia ai nostri tifosi, oggi c’era una cornice di pubblico molto bella, era l’ultima partita in casa nostra. Ci tenevamo in modo particolare. Sapevamo che il Lecce veniva a difendersi in casa nostra, si sono difesi bene, molto bassi. Abbiamo subito delle ripartenze, ma il calcio è anche questo. Gli episodi sono stati a nostro sfavore, altre volte a favore. Il bello del calcio è questo. Galliani a fine partita ci ha detto che una partita non può cancellare le 36 precedenti. Ringrazio i ragazzi per il campionato strepitoso”.

GYTKJAER. “Christian non meritava questa giornata, meritava una giornata diversa. Un professionista esemplare, ragazzo straordinario. La sua stagione non poteva finire con il gol alla Juventus che ha aperto il mio cammino da allenatore a Monza. Si meritava una gioia ma il calcio è anche questo”.

LA GARA.Oggi tanti errori tecnici, banali. Il Lecce chiudeva le linee di passaggio e ci ha fatto giocare male. Al di là di quello abbiamo subito pochissimo, è mancato quello. Nel secondo tempo siamo partiti bene, più linee di passaggio e la partita l’hanno decisa gli episodi. Faccio i complimenti ai ragazzi, l’atteggiamento c’è stato”

IL RINNOVO. “Sono contento di essere a Monza, a breve ci ritroveremo. Ora pensiamo all’Atalanta e al futuro si pensa dal 5 giugno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...

L’allenatore, successore di Stroppa, esonerato dalla dirigenza del Monza dopo il pareggio dell’andata al Via...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce