Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burnete e Dorgu della Top11 Primavera di Sportitalia. Le parole dei due

I due calciatori del Lecce capolista e semifinalista scudetto sono stati inseriti nella formazione ideale del campionato

Di seguito la nota dell’Unione Sportiva Lecce: “L’emittente televisiva Sportitalia ha stilato la classifica dei migliori calciatori della stagione regolare del Campionato Primavera 1 TIM. Nella speciale TOP 11 della competizione sono stati inseriti i giallorossi Patrick Dorgu, premiato come “Miglior Difensore”, e il vincitore della classifica marcatori con 19 gol Rares Burnete, eletto “Miglior Attaccante”.

Patrick Dorgu ha commentato così, esprimendo la sua felicità anche per la salvezza della prima squadra: “La stagione non è ancora finita, puntiamo a vincere il campionato. E’ stata una stagione incredibile. Coppitelli? E’ un grande allenatore, sono cresciuto molto con lui. Speriamo di continuare così. E’ stata una grande stagione per tutto il Lecce in generale, anche per la prima squadra vista la salvezza ottenuta in questo weekend”.

Rares Burnete ha tanta voglia di arrivare fino in fondo: “Abbiamo fatto una stagione pazzesca, devo ringraziare mister, compagni e società. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, ma ci giochiamo ancora tutto. Vogliamo arrivare fino alla fine e vincere questo scudetto. Il mio idolo? Cristiano Ronaldo. Coppitelli? E’ un grandissimo allenatore, devo ringraziarlo moltissimo. Fino ad adesso abbiamo vinto la regular season, ma ora dobbiamo continuare su questa squadra, con questo atteggiamento, contro chiunque affronteremo. All’inizio sapevamo di essere forti, ma non pensavamo di arrivare primi. Abbiamo lavorato tantissimo e questo ci ha permesso di arrivare primi”.

Questa la top 11: Palmisani (Frosinone); Kayode (Fiorentina), Dellavalle (Torino), Keramitsis (Roma), Dorgu (Lecce); Amatucci (Fiorentina), Stankovic (Inter), Pagano (Roma); D’Andrea (Sassuolo), Burnete (Lecce), Yildiz (Juventus). Allenatore Aquilani (Fiorentina). Responsabile settore giovanile Vergine (Roma). Giovane rivelazione Sia (Milan). Gol più bello Dell’Aquila (Torino)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Molto forte anche Cofirtzen

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ho visto di persona Dorgu contro la Juve e devo dire che li ha fatti letteralmente ammattire

Damiano
Damiano
10 mesi fa

Grandissimi i nostri ragazzi, favolosi.. 👏👏🔝🔝💛❤

Articoli correlati

Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...
Il giovane centrocampista di proprietà del Lecce non è tra i titolarissimi con la Ternana...
Le ultime sulla seduta di allenamento svolta dai giallorossi questa mattina...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...

Altre notizie

Calcio Lecce