Un momento commovente a suggellare una cavalcata emozionante che non sarebbe stata possibile senza la coesione del gruppo
Che la forza del collettivo fosse uno dei punti di maggior pregio di questo Lecce non c’era dubbio da tempo. In queste ore, poi, alla lotta sul campo ed al duro lavoro per il raggiungimento dell’agognato obiettivo ha fatto seguito la festa che ha mostrato l’altro lato del gruppo, quello più giocoso e goliardico. Ne è stata manifestazione la cena di squadra avvenuta ieri sera sul terrazzo del palazzo BN, nel centro della città.
Una gioiosa reunion che ha avuto come protagonista Samuel Umtiti, il big giallorosso omaggiato dalla squadra con un quadro raffigurante lo stesso calciatore Campione del Mondo 2018, e che ha voluto ringraziare i compagni con queste parole: “Avevo bisogno di sentirmi importante con semplicità. Ho trovato una squadra con persone con un grande cuore e avevo bisogno di questo”.
Grande Samuel… Grande uomo e grande professionista!
Sei un grande Samuel, hai conquistato il Salento. Resta con noi. Cresciamo insieme, con umiltà e determinazione.
Umtiti umtiti umtiti
Un uomo vero prima di tutto dopo grande calciatore,ricordo ancora il suo arrivo con il pianto cose di ❤️ grande grande Samuel
Dhru vagnone!
Quella commozione in aeroporto è stata solo il biglietto di visita di una persona perbene. Se non resti con noi vai dove desideri noi capiremo, ma non a Barcellona, non ti meritano
Il più determinante per la salvezza.
Grossa perdita purtroppo, sarà difficile rimpiazzarlo
Samu ❤️💛
Quando si ricambia con altrettanta generosita’ quantio ricevuto nella vita si e’ felici. Cosi’ potrebbe fare Samuel Umtiti rimanendo a Lecce.
Non dimentichi che ha 30 anni e che i soldi non sono tutto nella vita.
Spero tanto che rimanga, con Bascirotto, a giocare nel Lecce, dove comunque guadagnerebbe cifre rispettabili
Non era una questione di soldi ma competere per vincere trofei come giustamente fanno tutti i giocatori perché poi quando moriranno sulla lapide verrà scritto “ha vinto la Coppa del mondo ha vinto 5 liga 3 Champions 3 Intercontinentali ecc.ecc.ecc”……..se rimane a lecce cosa devono scrivere “negli ultimi anni di carriera l’ottava per salvarsi”?
Domenica sera tutti in piedi ad applaudire Umtiti. Campione dal cuore grande
Ha dato molto ed è stato ricambiato con affetto e stima. Credo che tutti sapevamo, con una stagione ad alto livello e l’obbiettivo di squadra raggiunto, probabilmente, Samuel, lascerà il Lecce con destinazione verso altri club che possano ambire a traguardi più alti. Grazie Samuel ti auguriamo un grande futuro e se dovessi decidere di continuare con noi… beh… ci conosci❤️💛
Grande Samuel , campione di umiltà nell accettare questa sfida quest’anno, e nel campo ha dimostrato di essere un top player in questo campionato. Grazie di tutto campione, la gente del Salento ti vuole bene.
Rispetto a tutti i difensori di serie A ( forse solo Kim e Scalvini si salvano) lui fa proprio un altro sport. Fuori categoria, unico vero campione che il Lecce abbia potuto schierare nel reparto difensivo in tutta la sua storia. Fortunati quelli che l’ hanno potuto ammirare al Via del mare quest’anno. Potranno raccontare ai nipoti di aver visto un grande campione ed un grande uomo giocare per la nostra squadra. Grazie di tutto SAMUEL.
Grande Samuel grazie di tutto.👏💛❤
SAMU,resta a lecce,dove lo trovi un pasticciotto come quello leccese?
E noi abbiamo bisogno di te! Resta ancora con noi 🙏
Belle parole, in bocca ad un campione del mondo, ché ha avuto il coraggio di cimentarsi in un campionato ostico, come quello italiano, con una squadra ché lottava,per non retrocedere. Grazie di tutto, Samuel Umtiti!
Samuel Umtiti sei uno di noi! 💛❤️ ci hai aiutato a stare uniti e a crescere nelle difficoltà. Sarebbe un altro bellissimo sogno che si avvera stare insieme ancora un anno.
Un Grande Campione sia sul campo che nello spogliatoio ha saputo guidare con Umiltà e affetto una Famiglia di ragazzi che avevano bisogno di una persona meravigliosa come Lui ha trasmesso ad ognuno di loro l’Amore per la Maglia Giallorossa 💛❤️💛❤️💛❤️
Pensaci e resta a Lecce tutti ti vogliono bene
Grazie Samuel… 💔
Grande, grazie per l’impegno profuso
L’addio
Come faremo senza di lui?
Contratto di quattro anni a 1.200.000 euro a stagione e forse potrebbe restare! 💰
Resta con noi Samuel