Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni vs. Bologna, tre sconfitte in cinque precedenti

L’allenatore del Lecce vorrà chiudere in bellezza il campionato della sua prima salvezza in Serie A alleggerendo la contabilità dei precedenti con i felsinei

Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte in cinque precedenti. Lo score di Baroni contro il Bologna è un’ulteriore motivazione per fare bene davanti al pubblico del Via del Mare nel giorno della festa-salvezza.

Baroni incontrò per la prima volta il Bologna in Serie B nel 2013/2014 alla guida del Pescara. Finì 2-3 all’Adriatico con Salamon e Maniero ad accorciare il tris bolognese Buchel-Acquafresca-Casarini. Nella gara di ritorno nel capoluogo emiliano, 0-0. In Serie A, altra sconfitta casalinga, stavolta del Benevento a guida Baroni (0-1, Donsah). La sorta di vendetta personale del tecnico arrivò il 27 gennaio 2019. Alla guida del Frosinone, Baroni batté 0-4 il Bologna di Filippo Inzaghi causandone l’esonero con reti di Ghiglione, Ciano (doppietta) e Pinamonti.

Il ruolino dei precedenti si chiude col 2-0 dell’andata, quando il Lecce rimase imballato nella tela di Thiago Motta e restò sconfitto dal rigore di Arnautovic e dal colpo di testa di Ferguson, elemento che in estate avrebbe potuto vestire la maglia del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Astalavista
Astalavista
9 mesi fa

Mister inventa qualche soluzione, dobbiamo dargli un dispiacere a quelle facce te mortadella, basterebbe anche uno a zero

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce