Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in vista del match di domenica che vedrà i felsinei ospiti del Lecce
FUTURO. “Devo ancora incontrarmi con il presidente, in questo momento non posso dire molto. Ogni volta che ci incontriamo però si fanno chiacchierate interessanti, sono confronti che ci servono a capire cosa vogliamo fare e cosa faremo. Con lui condivido la soddisfazione per quanto fatto quest’anno e le ambizioni per il futuro”.
LECCE. “La cosa più importante è il progetto tecnico che abbiamo iniziato quest’anno, la mio priorità è la priorità del club. Oggi però sono concentrato sulla partita di Lecce, sarebbe fantastico concludere l’anno con i risultati dalla nostra parte. Il match di stasera? Spero sia un risultato positivo per noi, ma andremo a Lecce per fare la nostra partita a prescindere dal risultato della Fiorentina. Il mio futuro? Abbiamo un partita fantastica davanti e dobbiamo pensare a questa”.
STAGIONE. “La soddisfazione è quella di vedere una squadra coraggiosa, che gioca a calcio, che cerca di competere con avversarie che sulla carta hanno più mezzi dei nostri, e trasformare tutto anche in un risultato finale a suo favore. Il mio stimolo, la mia motivazione è però arrivare a questo risultato vedendo la nostra linea, il nostro gioco. Mi porto dietro la soddisfazione che questo è piaciuto ai miei ragazzi, alla società, ai tifosi… Manca ancora una partita per chiudere al meglio, dopodiché penserò a riposarmi, a raggiungere la mia famiglia per staccare un po’ la testa e farmi trovare pronto per continuare a fare bene il mio lavoro”.
https://www.calciolecce.it/2023/06/02/penna-in-trasferta-utzeri-1000-cuori-rossoblu-mi-aspetto-una-gara-divertente/
Vincerai la coppa del nonno 😂
La vinciamo noi 2-1💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Rilassati…troverai tarallucci, vino, pasticciotti, prima, durante e dopo.
🍷🥂🧈🫓
3-0 e tutti a casa 💛❤️
Un bel risultato fisso da prendere quale potrebbe essere?
Giuseppe Tartaglia giochiamocelo subito
Thiago ni organizzamu nu bellu 3-3 ???