Nella serata di oggi potrebbe (condizionale d’obbligo) uscire l’ultimo verdetto della lotta salvezza
Questa sera si giocano gli ultimi 90 minuti del campionato di Serie A con Spezia e Verona chiamate a salvarsi. Solo una però potrà festeggiare la permanenza in categoria, mentre l’altra retrocederà in Serie B. Di seguito tutte le combinazioni che consentono all’una o all’altra di rimanere in Serie A.
SPEZIA. Lo Spezia è salvo se: vince o pareggia contro la Roma e il Verona perde contro il Milan; vince contro la Roma e il Verona pareggia contro il Milan. In caso di medesimo risultato di Spezia e Verona, le due squadre andranno allo spareggio.
VERONA. Il Verona è salvo se: vince o pareggia contro il Milan e lo Spezia perde contro la Roma; vince contro il Milan e lo Spezia pareggia contro la Roma. In caso di medesimo risultato di Spezia e Verona, le due squadre andranno allo spareggio.
SPAREGGIO. In caso di medesimo risultato di Spezia e Verona, le due squadre andranno allo spareggio. Lo spareggio verrà giocato in una gara secca da 90 minuti. Se al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore senza la disputa dei tempi supplementari.
Il prepartita di liguri e scaligeri su CalcioSpezia.it e CalcioHellas.it
Verona
Spero il Verona , lo Spezia mi è simpatico
Verona
Ahhhhhh e invece spareggio
Spero Verona
Spareggio
Verona merita di andare in b
Verona perché è sempre stato dietro
Verona perde spareggio
E chi lo sa. Magari anche no
Ma chi sse ne frega…
Speriamo il Verona
Alla fine credo che lo spareggio sia piu’ giusto dal punto di vista sportivo. Il Verona ha compiuto una vera impresa che fino a marzo sembrava impossibile e sono carichi psicologicamente per affrontare lo spareggio. Lo Spezia invece ha perso lo smalto e forse anche la fiducia, ma in una gara secca tutto puo’ accadere. Come sempre saranno gli episodi a fare a differenza. Vinca il migliore.