Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Hjulmand: “Con l’Inter in casa l’emozione più grande, i 10′ finali di Monza un film”

Il capitano del Lecce commenta la partita di oggi, e il campionato, in conferenza stampa

SALVEZZA. “Le emozioni di questa serata? Tante, anche prima della partita. Abbiamo visto quanto è importante la salvezza per questa città, giocare stasera è stato emozionante e non siamo stati contenti di aver perso”.

STAGIONE. “Io uno dei migliori rubapalloni del campionato? Ho dimostrato che in A posso starci. Sono attaccato a questa città, ho sempre voglia di giocare grandi partite, ci sono squadre fortissime in Serie A e qui il livello è altissimo”.

DUE ANNI A LECCE. “Io ho imparato tante cose qui, sia tecnicamente sia tatticamente, con Corini e Baroni. Sono arrivato qui, c’era un altro livello in B e dovevo fare di più ogni giorno dentro e fuori dal campo. Adesso sono fortunato a giocare in Serie A”.

MOMENTO DELLA STAGIONE. “Per me ci sono sempre dei momenti dove si fa fatica a trovare il gol, si vedeva. L’atteggiamento c’era sempre anche in partite dove abbiamo preso gol. Abbiamo imparato tante cose anche da quelle partite, dei piccoli dettagli cambiano tutto. Dopo la partita in casa con il Napoli si vedeva che eravamo in una squadra che doveva giocare in A. Delle volte non abbiamo trovato”

COPERTINA. “Ricordo la prima partita con l’Inter, ero emozionatissimo con lo stadio pieno contro una squadra che ora giocherà la finale di Champions. E’ stata la più bella partita per me. A Monza è stato bellissimo stare con la squadra, festeggiare con loro. Gli ultimi 10 minuti contro i brianzoli sono stati un film per me”.

COME CRESCERE. “Cosa mi manca? Il gol. A parte gli scherzi, se inizio a segnare di più e fare assist…E’ facile da dire, ma prioritariamente serve portare i punti. A livello personale penso a quello”.

MAGLIE DI BIG. “Non chiedo mai delle maglie, le ho solo cambiate con degli amici e basta”.

LECCE. “Ci sono sempre persone da cui puoi imparare molto, sia due anni fa sia oggi. Io imparo da tutti, anche da chi ha meno personalità e ha altre cose importanti. La ricerca di imparare qualcosa ogni giorno è importante”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
6 mesi fa

In bocca al lupo capitano!
Portaci sempre nel 💛❤

Toty
Toty
6 mesi fa

Vedere giocare ieri hjulmand è stata una cosa estasiante. Un peccato perderlo. Questo un paio d anni in Inghilterra è varrà almeno 100 milioni

Giallorossodallanascita
Giallorossodallanascita
6 mesi fa

Morten, iti se rimani … ormai parli puru lu dialettu… diversamente qui è sempre casa tua … grazie di tutto capitano!!

Articoli correlati

L'8 dicembre del 1996, i giallorossi, sotto 0-2 al 37', superarono in rimonta il Cosenza...
Il centrocampista marocchino affronterà per la prima volta i salentini dopo il prestito con diritto...
L'allenatore del Lecce incontrerà gli azzurri toscani per la sesta volta in carriera...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce