Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceesay: “Una stagione piena d’emozioni. Orgoglioso di lottare per questa maglia”

L’attaccante gambiano ha pubblicato un post su Instagram con i momenti più belli della serata di domenica e dell’intera stagione

Assan Ceesay chiude il suo primo campionato in Serie A con 6 reti in 34 presenze. Il 29enne, arrivato a parametro zero dallo Zurigo, ha un contratto in essere con il Lecce sino al 2024 con opzione di rinnovo per un anno.

Prima di pensare al futuro, Ceesay ha dimostrato la sua felicità esprimendosi così in un post: “Volge al termine una stagione piena di emozioni, vi ringraziamo per tutto l’affetto e il sostegno che ci avete dato durante tutta la stagione. Orgoglioso di indossare e lottare per questa maglia”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
10 mesi fa

La mia opinione personale su Ceesay è che sicuramente non è un gran centroavanti, però io ho sempre visto che lottava e sudava la maglia. Purtroppo ha grossi limiti tecnici. Sia chiaro è solo una mia opinione personale, poi ognuno ha il suo pensiero

Giannuzzo
Giannuzzo
10 mesi fa

Assan ha fatto quello che era possibile così come Colombo, hanno tirato la carretta dell’attacco del Lecce per un intero campionato di A. Il prossimo anno avranno il vantaggio dell’esperienza

Cri
Cri
10 mesi fa

Ceesay fai i compiti per le vacanze, equilibrio: ca cati sempre.
Stop palloni: nu nde mmiesti unu
Tiri in porta
Colpi di testa: idem

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
10 mesi fa

Mi dispiace dover criticare per l’ennesima volta questa persona (perché per quanto mi riguarda nn stiamo assolutamente parlare di un calciatore) che anche contro il Bologna ha dimostrato di nn essere in grado di competere veramente neanche alla ns serie C. Purtroppo acquistando 14/18 giocatori per sessione di calcio mercato può capitare qualche sbaglio. Quelli decisamente sotto le aspettative oltre a lui sono stati anche Pezzella e ASKILDSEN. Ma mentre per questi ultimi 2 si è puntato su giocatori che avevano una certa esperienza di A e nn hanno mantenuto le promesse, Ceesay è veramente imbarazzante per il mondo del Calcio. Eppure, senza dover spendere cifre sproporzionate, si potrebbe tranquillamente sostituire con Bonfanti del Modena.

Tifoso vero del Lecce
Tifoso vero del Lecce
10 mesi fa

Ceesay secondo me deve ancora esprimere tutto il suo valore.. Forza Lecce e grazie Assan.. per il tuo apporto alla salvezza!!!

Gianni
Gianni
10 mesi fa

Criticare chi ti ha segnato 6 reti
Ma come si fa.,.

Nick
Nick
10 mesi fa

Se mettessi su un po’ di massa muscolare non ti fermerebbe nessuno Assan. Hai tecnica ma poca forza fisica. Guarda Lukaku…

pas
pas
10 mesi fa

Lui, come Banda, non ha avuto il “classico” anno per ambientarsi al campionato di serie A. Forse siamo stati un pò ingenerosi nei giudizi. Un’altra chance gliela darei. Soprattutto Lamek, secondo me, l’anno prossimo esploderà.

Gin
Gin
10 mesi fa

Il calcio italiano non è per te

forza lecce
forza lecce
10 mesi fa

portatelo da un ortopedico

Rosario
Rosario
10 mesi fa
Reply to  forza lecce

Io a te ti porterei da un neurologo.

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce