Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, Sogliano: “Siamo brutti, scarsi e cattivi. Dopo Lecce avevamo pensato di salvarci”

Il direttore sportivo dell’Hellas ha parlato a Telenuovo in previsione dello spareggio contro lo Spezia in programma domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia

LA RINCORSA. “Sono stati mesi difficili, ma è normale quando si inizia un percorso con una squadra che è reduce da dieci sconfitte consecutive. In questo momento però non bisogna trovare problemi, bensì accettare i limiti di questa squadra e mettere in luce quanto di buono è stato fatto: bisogna tenere presente che, con il nuovo ciclo, il Verona ha raccolto ventisei punti. Ci sono state partite brutte e altre in cui la squadra ha racimolato punti con le unghie, dimostrando di volere questa categoria.Tutti noi dopo Lecce avevamo pensato di salvarci, poi a farci soffrire sono arrivate la sconfitta contro il Torino, il pareggio con l’Empoli e soprattutto i quindici minuti di recupero di Roma-Spezia”.

Tutte le parole di Sean Sogliano

LO SPAREGGIO. “Siamo brutti, scarsi e cattivi, ma andremo a giocarci questa partita con grande dignità. Il Verona ha già disputato degli spareggi e sappiamo che alla fine ci sono lacrime, che siano di gioia o di tristezza. Questa è una stagione è nata male, ma vogliamo arrivare a un traguardo insperato fino a poco tempo fa”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PINCO
PINCO
10 mesi fa

siete stati dei LURDI. dopo la partita contro il sassuolo, scandalosa, meritate di retrocedere.

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  PINCO

Pinco sei un rinco

JoeOne
JoeOne
10 mesi fa
Reply to  Hellas

Tutta Italia 🇮🇹 preferisce la salvezza dello Spezia, chiediti il perché!

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  JoeOne

A quello che leggo siete voi e lo Spezia lo Spezia per ovvie ragioni

Mandrake
Mandrake
10 mesi fa

Secondo me avete barato….lo Spezia merita la serie A

Duilio
Duilio
10 mesi fa

Ancora da capire perché la giustizia sportiva non ha cancellato d’ufficio dalla serie A, il Verona e soprattutto il Sassuolo, per la scandalosa combine a tempo scaduto. Ma siamo in Italia e tutto va bene. Questo sport sta diventando uno s.c.h.i.f.o!

Antonio
Antonio
10 mesi fa

Lo spezia gioca……

Gianni4
Gianni4
10 mesi fa

Visti tutti i più che palesi aiuti ricevuti sin qui dal Verona credo che lo Spezia non abbia scampo. Che sia un rigore o un’espulsione i liguri hanno purtroppo il destino segnato. La lega italiana è un covo di lestofanti da fare impallidire Cosa Nostra

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  Gianni4

🖕 🖕 🖕 🖕 .

Lupo Alberto
Lupo Alberto
10 mesi fa
Reply to  Hellas

Il Verona fece un ottima partita a Lecce, poi quando non sei abituato a soffrire al minimo sbaglio in serie A ti puniscono, noi Salentini siamo anche sportivi: Che vinca il migliore….

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  Lupo Alberto

Ok ci sta. Ma il leccesi non la pensano come te

Lupo
Lupo
10 mesi fa
Reply to  Hellas

Sbagli.

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  Lupo

E perché

Lupo
Lupo
10 mesi fa
Reply to  Hellas

Perchè ve la dovete giocare. Perchè il posto in cui siete ve lo meritate per come sono andate le cose quest’anno, non per il passato.
Perchè qui si dice che:”Lecce cittá d’arte, se ne fotte di chi arriva e di chi parte”. Perchè i leccesi guardano a Lecce, non altro, anche se qui non sembra….
Perciò animo e giocatela.
Voi come gli spezzini.
E comunque vada, io so e TU SAI che quest’anno non è andata granchè bene per voi. Non siete partiti per essere dove siete. Noi, invece, si. Lo sapevamo dove dovevamo essere e siamo riusciti a restAre. Sta tutta qui la differenza.

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  Lupo

Ti do ragione ma non capisco tutto sto odio verso di noi. Tipo razzisti ecc ecc. Qui non siamo così come pensa tanta gente. I razzisti ci sono in minima.parte come in tutta Italia. E con la storia aiutini mi sono rotto mica siamo la Juve

Lupo
Lupo
10 mesi fa
Reply to  Hellas

Guarda, sul fronte razzismo ce ne sarebbe da dire…
Che da quelle parti, COME IN TUTTE LE PARTI, ci sia una colonia di cretini che dovrebbero posare il fiasco ogni tanto è indubbio. Ma il problema è appunto quattro, cinque, dieci, cretini rumorosi. Alberi che cadono fanno sempre rumore. Se prendi esempio da qui, da questi siti, non è dissimile da qualunque altro posto.
Ma Lecce è la sintesi di quel detto che ti ho scritto. Nei detti c’è sempre un fondo di veritá. Lecce pensa a Lecce. Per altri, per tanti, è periferia lontana e un po’ esotica, se vuoi. Gettonato luogo di vacanza, adesso. Prima provincia lontana e dimenticata da Dio e dagli uomini. Ma, purtroppo, non c’è limite al peggio come diceva il ragionier Ugo Fantozzi.
Aiutini.
Quando hai la sindrome di quello che che secondo te è sempre meglio di te, ha sempre qualcosa di più, allora si, succede. Ne pensi peste e corna. Non ho visto la vostra partita col Sassuolo, non me fregava niente (… se ne fotte… ecc. ecc.), nè ho visto servizi ed highlights. Ergo, aiutino si o no boh…. ma non penso. Ca ga ta del portiere, si. Ci sta.
Genoa.
Quando sei costretto a inseguire vedi di tutto e di più contro di te.
Quell’anno non meritavamo di retrocedere, ma è successo. E con una squadra sulla carta più forte di quella di quest’anno. Ma faceva tanti gol e ne prendeva molti di più. Quello che quest’anno non è successo e qui non si è capito abbastanza.
Animo e gioca. Poi si vede.

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  Lupo

Pienamente d’accordo.

Gianni4
Gianni4
10 mesi fa
Reply to  Hellas

Dopo lo spettacolo che avete dato col Genoa tre anni fa in cui dopo 15 minuti di partita eravate 3-0 garantendo la salvezza ai liguri, siete entrati in un giro di protezioni che la lega garantisce a chi fa parte della setta dei corrotti. Potete anche nasconderlo a voi stessi, ma se aveste un minimo di onestà intellettuale dovreste almeno tacere e non fare i finti offesi.

Hellas
Hellas
10 mesi fa
Reply to  Gianni4

Ma tu pensi che abbiamo regalato la partita al Genoa. Ma hai le visioni. Non li possiamo vedere

Mauro
Mauro
10 mesi fa
Reply to  Gianni4

Be’ se parliamo di aiuti riguardati bene certe partite dello Spezia….

Mauro
Mauro
10 mesi fa
Reply to  Mauro

E soprattutto arbitra Orsato di Vicenza…e qui ho detto tutto…

PINCO
PINCO
10 mesi fa
Reply to  Mauro

orsato non si tocca

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex allenatore gialloblù sul collega attualmente sulla panchina del Verona...
Il difensore, raggiunto da L'Arena, ha parlato anche del prossimo appuntamento contro l'Atalanta...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce