Il neo terzino destro del Lecce lancia subito un messaggio ai suoi vecchi e nuovi tifosi giallorossi, al fianco dei quali ha ottenuto un’indimenticabile promozione
Lollo Venuti II, con la speranza di chiudere almeno due altre stagioni festeggiando come fu nell’atto primo. Ed il primo ad augurarselo è pronto il terzino giunto quest’oggi al Lecce a parametro zero dalla Fiorentina. Un ritorno, come noto, per colui che in giallorosso ottenne una promozione indimenticabile sotto la guida di mister Fabio Liverani.
Quello fu l’anno della consacrazione per il classe 1995, capace di prendersi da subito la titolarità (prima a sinistra, poi a destra della difesa a quattro) e segnare ben tre gol che non ha mai dimenticato. Tanto che, subito dopo l’ufficialità giunta oggi pomeriggio, ha voluto lanciare un messaggio condividendo su Instagram le immagini del suo ultimo gol in maglia Lecce, il mancino sotto la traversa che gli permise di sbloccare la fondamentale gara interna con il Carpi (poi chiusa in scioltezza 4-1) che consentì alla squadra di restare aggrappata alla promozione diretta poi conquistata.
Una manifestazione di affetto e di legame con il passato comune che Venuti aveva in realtà palesato anche in queste tre stagioni viola. In particolare, due anni fa venne immortalato mentre, prima di salire sul pullman direzione ritiro pregare con la sua Fiorentina, esultava per il gol di Helgason il Lecce-SPAL del 2022 (qui le immagini). Giallorosso nel cuore e, finalmente, anche di nuovo sul campo.

Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Bentornato LOLLO sicuramente darai il tuo esperto contributo x una nuova salvezza
Serve un numero 1 ed un numero 9 io sono fiducioso!!! Li sordi su picca ma Mesciu Pantaleo mi raccomandu
Adesso serve una punta di razza
Ottimo acquisto…. Salentino d’adozione ❤️
Tra gallo e venuti le fasce sono sistemate, anche tra gendrey e dorgu, i centrali con baschirotto e pogracic
Mandiamo via Gallo ammesso che qualcuno lo vuole
Sei un po’ barese per caso?
Tu non capisci di calcio. Questo è il tuo problema
A ba bindi cozze e canestrelle vive vive haaaaaaaa
Su assist di Marino