Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva del Garda, l’amichevole di lusso dopo una stagione da incorniciare

La squadra del paese situato sulle sponde trentine del lago affronterà il Lecce nel primo dei due test amichevoli previsti per domani

Nella mattinata di sabato 22 luglio andrà in scena il secondo test amichevole della formazione giallorossa dal ritiro di Folgaria, nell’Alpe Cimbra in Trentino. Dopo il Postal, compagine di Seconda Categoria, al campo Marzari, D’Aversa dirigerà i suoi nella partita contro il Riva del Garda, squadra che si è ben espressa in Prima Categoria. La stagione della squadra lacustre è stata soddisfacente: da neopromossi in Prima, i ragazzi allenati da Marco Martini hanno dapprima raggiunto e poi vinto i playoff. Un risultato eccezionale anche se, si legge sui profili ufficiali del Riva del Garda, è improbabile al momento il ripescaggio in Promozione.

Il successo del Riva del Garda è giunto dopo il 4-3 nella finale del girone contro l’Avio. Dopo aver eliminato il Fassa in semifinale, il Riva del Garda è comunque la migliora delle tre seconde degli altrettanti gironi del Trentino e, quindi, in pole nell’ipotesi di ripescaggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Così possono giocare tutti e mettere minuti nelle gambe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Abbiamo più di 40 giocatori in ritiro. Per questo 2 amichevoli in un giorno. Corvino ha il problema di sfoltire la rosa e trovare adeguate sistemazioni in prestito in C o in B per i giovani della primavera, al netto di chi verrà confermato in prima squadra.

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce