Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceesay, trattativa sull’ingaggio per chiudere l’affare

Dopo l’offerta dell’Al-Fayha (3 milioni) accettata dal Lecce, si susseguono i dialoghi tra il club arabo e l’entourage di Ceesay

Assan Ceesay è in attesa della definizione della trattativa che lo porterebbe a giocare nella Saudi League contro stelle del calibro di Cristiano Ronaldo, Kalidou Koulibaly, Sergej Milinkovic-Savic, Roberto Firmino e Seko Fofana. Tra giovedì e venerdì, il Lecce e l’Al-Fayha hanno trovato l’intesa per il trasferimento del nazionale gambiano dalla Serie A all’Arabia Saudita per una cifra attorno ai 3 milioni di euro.

Trovata l’intesa tra le squadra, Ceesay e il suo procuratore stanno trattando con il club arabo per trovare l’intesa sul salario. Nella serata di ieri ci sono stati numerosi dialoghi ma ancora non c’è stata la fumata bianca. Ceesay, 29 anni, ha chiesto una cifra importante per una durata lunga cercando poi di trovare la giusta quadra con l’Al-Fayha.

Il Lecce, dal canto suo, non avrebbe disdegnato la permanenza di Ceesay, acquistato a parametro zero dallo Zurigo. Lui stesso, in un’intervista a fine stagione, ha dichiarato di trovarsi più che bene nel Salento con annessa voglia di migliorarsi dopo i 6 gol messi a segno in Serie A. L’offerta irrinunciabile proveniente dall’Arabia Saudita, nuova frontiera di ricchezza del football, ha sparigliato le carte. Da via Costadura non si può far altro che attendere l’accordo tra il calciatore e il club saudita per mettere nero su bianco.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jessica
Jessica
9 mesi fa

con 2-3 innesti siamo posto, vedendo poi il mercato delle altre non vedo botti di capodanno, l’unica cosa che vorrei e’ un bell’attaccante d’aria forte di testa, come portiere secondo me Falcone dovrebbe arrivare(ha già’ detto di voler tornare)SPERIAMO!!!

Giannuzzo
Giannuzzo
9 mesi fa
Reply to  Jessica

Si un bell’attaccante di aria

Corrado
Corrado
9 mesi fa
Reply to  Giannuzzo

Ma che non si dia troppe aree

GIANNI CHEZZA
GIANNI CHEZZA
9 mesi fa

Abbiamo fatto una bella pluvalenza ma con 3 MILLIONI cosa si compra!!!
Il quinto attacanti della Roma o il quarto della sampdoria come l anno scorso. Abbiamo visto l anno scorso che non sonno giocatori da sera A, vale anche per Colombo.

Jessica
Jessica
9 mesi fa
Reply to  GIANNI CHEZZA

noi si pensava a Pavoletti, ma sai lui e’ uno che ti fa la differenza contro le squadra napoletane della B

Severino Cicerchia
Severino Cicerchia
9 mesi fa
Reply to  GIANNI CHEZZA

A me sembra che Colombo e Cesay i loro golletti pesanti li abbiano fatti alla fine, i gol non si contano…SI PESANO, se no fai la fine dello spezia:nzola 12 goal e serie B……Ciao Barese, mi sembra che da voi se ne vanno tutti invece…hihihihihihihi, buona B!

Severino Cicerchia
Severino Cicerchia
9 mesi fa

ottimo commento x il barese di serie b

Pippone
Pippone
9 mesi fa

ma ancora rispondete a quel pirla?c’e’ solo Pavoletti per lui!

Roberto
Roberto
9 mesi fa

Ceesay per quanto non sia granché 6 gol li ha fatti, pure colombo ne ha fatti 5…ma con questi 4 soldi cosa compri di meglio?? Se già era l attacco il punto debole ed anche il centrocampo con poca gente offensiva non brillava..servono 2 punte vere e almeno un interno che segni…ma già corvino ha messo le mani avanti dicendo che non possiamo comprare attaccanti da doppia cifra…solo scommesse sconosciute da 2 3 gol….ci aspetta un annata molto peggio della precedente, purtroppo.

mercurio pampurio
mercurio pampurio
9 mesi fa
Reply to  Roberto

e vai con le visioni, strano tu non alleni in serie A, molto strano perché’ hai talento…..e una sfera di cristallo comprata a Beri!

Corrado
Corrado
9 mesi fa
Reply to  Roberto

Prima cu li mangi, scocchiali li funghi…

unodellanord1987
unodellanord1987
9 mesi fa
Reply to  Roberto

…😂😂😂 FAKE da TSO del solito COZZARO dai 100 nick! Dal TORMENTO al DELIRIO il passo è breve, vero?! Non riesci proprio a vivere più senza il LECCE, di là verità?! L’OSSESSIONE e l’INVIDIA nei nostri confronti ti hanno completamente DEVASTATO da non lasciarti scampo…😂😂😂

Lassa...fazzu ieu
Lassa...fazzu ieu
9 mesi fa

Siti blucerchiati ci descrivono come una società senza soldi che aspetta questa cessione per comprare Falcone, dimenticando che abbiamo già versato la somma prevista per il riscatto mentre loro ancora ci devono dare il controriscatto con plusvalenza per noi. Pezzenti. https://www.sampnews24.com/calciomercato-sampdoria-lecce-falcone-trattativa-cessione/amp/
Forza Lecce sempre e comunque 💛❤️

Gianni4
Gianni4
9 mesi fa

Hanno dimenticato che in realtà il Lecce non ha un euro di debito mentre la Sampdoria ha debiti ufficiali che superano i 200 milioni, per cui io al loro posto io mi preoccuperei di trovare i soldi per affittare i campi su cui giocare. Aĺa Cetas c’è posto

Jessica
Jessica
9 mesi fa
Reply to  Gianni4

giusto!!

Luana
Luana
9 mesi fa

È la situazione di quasi tutta la serie A vedi Milan con Tonali, Juve che vuole fare cassa con Vlahovich, non parliamo poi delle situazioni debitorie di tutti tranne che noi e proprio della Samp che non ha risolto granché con l’arrivo di Radrizzani. Gravina e compagni di merende cercano di coprire le falle ma non durerà a lungo.
La Samp comunque sarà messa alle strette sia da Falcone che da Audero che vogliono la serie A e potrebbe trovarsi in difficoltà col portiere. A volte meglio il silenzio…

Jessica
Jessica
9 mesi fa
Reply to  Luana

alla fine falcone arriva, vedrai

Jessica
Jessica
9 mesi fa

infatti

Franc
Franc
9 mesi fa

Mena me, ca cu dhi sordi amu pigghiare Falcone

Articoli correlati

L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce