Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceesay-Al Fayha, contratto di tre anni alla firma

L’attaccante gambiano si trasferirà all’Al-Fayha sottoscrivendo un accordo fino al termine della stagione sportiva 2025/2026

Assan Ceesay sarà una punta della Saudi League in Arabia Saudita. L’avvicinamento tra le parti, già concretizzatosi stamattina, è arrivato dopo la sostanziale accettazione delle proposte di Ceesay e del suo agente da parte del club arabo. 

Il 29enne gambiano volerà in Arabia per firmare un contratto da 2 milioni l’anno fino al 2026. Come già descritto in precedenza, al Lecce andranno 3 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Requenzino
Requenzino
9 mesi fa

Bravo ragazzo e bravo giocatore, il gìoco utilitaristico attuato dal Lecce non gli ha permesso di esprimere tutte le sue potenzialità. Certo non è un Ronaldo, e non è bellissimo da vedersi, ma secondo me è uno da doppia cifra in serie A. Buona fortuna Assan💛❤️💛❤️

Andrea
Andrea
9 mesi fa
Reply to  Requenzino

bidone degno di Roberto Baggio

vittorio
vittorio
9 mesi fa
Reply to  Andrea

anche zola…..bidoni su bidoni…ahahahahahahahah

Gian
Gian
9 mesi fa

Peccato, in questa stagione avrebbe fatto molto di più.
Ciao Assan io ti ricorderò come una bella persona che ci ha messo l’anima per la squadra. in bocca al lupo

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
9 mesi fa

Nn è questione di essere o meno Veri tifosi del LECCE, vi riempite la bocca di cxxxxazzate, il reale problema è essere o meno un giocatore di calcio completo ed efficace per un campionato difficile che quello di A. Nessuno ha mai sottolineato scarso impegno o poca professionalità ed umiltà del ragazzo, come nessuno ha mai detto che abbia grilli per la testa o un carattere destabilizzante all’interno del gruppo lavoro. Ho sempre evidenziato uno scarsissimo bagaglio tecnico tattico. Insomma a vedere gli highlights dell’imprese in Svizzera sembrava avessimo acquistato il Simy dei bei tempi, in realtà è un giocatore molto scarso in tutto sia tecnicamente che nei fondamentali base. Ottimo lavoro di mercato per Corvino che aggiunge una tacca importante alla sua stratosferica carriera, sempre se ce ne fosse bisogno, auguro a Ceesay le migliori fortune, visto la plusvalenza che ha fatto ottenere alla squadra del mio cuore, ma molto lontano da Lecce.

Requenzino
Requenzino
9 mesi fa

Siete fantastici, non capite un amato c@××o di calcio e pontificate come se foste Arrigo Sacchi. Probabilmente credete che offendendo il prossimo la vostra squallida vita migliorerà. Non è così, ogni volta che denigrate qualcuno cadete ancora più in basso dimostrano la vostra meschina mberdaggine.

vittorio
vittorio
9 mesi fa
Reply to  Requenzino

si infatti…tutti professori, io mi tengo stretto il gol all’atalanta , fantastico, grazie Assan , buona fortuna!!!

Pippi
Pippi
9 mesi fa

Ma un esame di coscienza non te lo fai mai? Ma tu sei in grado di giudicare un calciatore? Il fatto che sia stato acquistato per 3 milioni, che percepirà 2 milioni all’anno non ti fa pensare che il ragazzo vale? Tu magari sei un fallito Ca ncuei paparine e pampasciuni e ti permetti di giudicare? Ma ba scrafazza rizzi cu Lu culx….

carlo
carlo
9 mesi fa

Dá il meglio quando attacca la profondità, Avrebbe segnato di più con un maggiore coinvolgimento dei centrocampisti in fase di attacco. Quelli che preferiscono Persson a Rodriguez lo hanno criticato pesantemente. Ho detto tutto…..

vittorio
vittorio
9 mesi fa
Reply to  carlo

cannole stai zitto!!!

Vincenzo
Vincenzo
9 mesi fa

Come impegno e corsa lo si apprezzava. Deficitario invece nel mantenere il possesso palla e nel trovare la soluzione. Altrimenti la società lo avrebbe tenuto. Speriamo bene nella futura punta…

Nicola
Nicola
9 mesi fa

Ceesay…grazie il Salento non dimentica le persone per bene…in bocca al Lupo per la vita.

Gianni
Gianni
9 mesi fa

Ragazzo umile che ci mette l’anima. Grazie di tutto Assan.

Rosario
Rosario
9 mesi fa

Ciaoo,Campione di umiltà,i veri tifosi del Lecce apprezzano chi in campo sudano la maglia,e tu sei uno di questi.Ti auguro di fare bene in Arabia.PS: lascia stare i disfattisti,i gufi,i rinnegati.In bocca al lupo,e ricordati di Lecce e del Salento

Corrado
Corrado
9 mesi fa

In bocca al lupo Assan

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce