Nella seconda parte dell’intervista resa a Il Mattino (qui la prima parte sulle vittorie stagionali di Napoli e Lecce), il primo dirigente giallorosso ha parlato del prossimo campionato e di Mauro Meluso, ora d.s. azzurro
CALCIO IN ARABIA. “È un nuovo mercato che vuol dire opportunità in più per le squadre italiane. È un’ulteriore domanda disposta a investire capitali importanti che paradossalmente può essere un ulteriore strumento per valorizzare il nostro lavoro”.
LE VITTORIE DEL SUD. “Sarebbe bello se i titoli potessero rimanere al Sud. Queste due vittorie hanno reso il campionato finalmente a trazione meridionale. Finalmente è il campionato d’Italia e non solo del Nord Italia. Noi ripartiamo con un nuovo allenatore e con una squadra fatta di giovani, come sempre. In realtà ho vinto due scudetti lo scorso anno”.
LECCE SALVO. “La salvezza in serie A con la prima squadra è il mio secondo scudetto. Abbiamo centrato l’obiettivo pur avendo la squadra con la media età più giovane della serie A. Abbiamo osato davvero tanto ed eravamo i principali candidati alla retrocessione. E poi abbiamo valorizzato i nostri giovani: penso su tutti a Hjulmand che è stato il nostro capitano e si è distinto con una stagione incredibile”.
MELUSO. “Lo scelsi personalmente dopo aver rilevato il club in serie C. Avevo deciso di partire dalla figura del direttore sportivo e volevo prendere una persona innanzitutto perbene, e si è dimostrato tale. Ha saputo cogliere l’opportunità che è stata reciproca visto che insieme siamo passati dalla C alla A. Sono felice che Lecce sia stata una tappa fondamentale della sua carriera e ora non posso che augurargli il meglio per questa nuova e prestigiosa avventura come dirigente del Napoli”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









mitico pres!
grande presidente
Il Campione sei sempre Tu
Fino a ieri sia tu che corvino dicevate altro su meluso!!! Quante chiacchiere!!!
Non credo abbiaa detto qualcosa di male. Siete una polemica in tutto. Menatibu a mare e defrescatibu la capu. Forza Lecce
Te lo sei sognato questa notte ???
Grande Presidente! sa sempre dosare bene le parole su ogni cosa che dice..
Oltre al fatto di essere un signore come ha giustamente evidenziato Forza LECCE, se mi permetti aggiungerei anche che è il vero valore aggiunto insieme a CORVINO (i ns unici ed insostituibili Top player) di tutta la “famiglia” LECCE.
Sei un signore come sempre. Sono orgoglioso che tu sia il nostro presidente. Una garanzia di trasparenza e onestà!