L’attaccante spagnolo, non utilizzato nel Trofeo Carranza a Cadice, si trasferirà in Serie B
Pablo Rodriguez non farà parte della rosa del Lecce 2022/2023. Dopo gli utilizzi nelle prime amichevoli precampionato, D’Aversa non lo ha schierato nel vernissage in terra andalusa, preferendo provare la soluzione Strefezza e, a gara in corso, inserendo Ceesay, anch’egli in uscita.
Rodriguez, come anticipato da gianlucadimarzio.com, rinnoverà il contratto con il Lecce in scadenza al 2024 e si trasferirà in prestito all’Ascoli.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ascoli ottima piazza bravo allenatore . Meriti più di altri la serie A con il Lecce. Evidentemente lo dimostrerai altrove. Per me sei più forte di Colombo e Ceesay. Forza Rodriguez.
Baroni la rovinato…preferendo il bidoncino milanista figlio di papà..per qualche mazzetta.. visto che l’ingaggio di Pablito era molto superiore al suo..io la penso così. Baroni un bidone difensifista ..vedremo a Verona cosa combinerà. E andato via ieri questioni di soldi?o per un contratto salva ciappet.. vabbè 🤣 forza Lecce 💛❤️💯💪 e ci no zumpa nu barese è!!!;
Decisione di Baroni, sicuro 😂
Non mi straccio le vesti per la cessione di Rodriguez, in A avrebbe fatto al massimo panchina. Non lo ritengo un buon attaccante e non perché come qualcuno scrive che “deve crescere fisicamente” il che è una baggianata colossale, ma non è un buon attaccante semplicemente perché segna poco da prima punta e come esterno ha dimostrato ben poco. Ma ovviamente per tutti gli intenditori di calcio che qui scrivono, è colpa di Baroni…
buona tecnica ma leggeranno per la serie A
Infatti, non è nè una prima punta, nè un’esterno ma una seconda punta. Purtroppo non ha avuto possibilità di giocare in quel ruolo.
Stai dicendo che in pratica Rodriguez non lo ha capito nessuno
Solo Strefezza che ne ha parlato benissimo, in passato Coda….
Calciatore di legapro dai su non scherziamo
Ti aspettano a Verona
I Tecnici del Lecce, Corvino e compagni, non sono infallibili, possono e hanno gia commesso errori nei vari contratti. Questo ultetire trasferento di Rodriguez, per molti tifosi potrebbe essere un grande errore. FORZA PABLO ,
Perché dare Rodriguez quando abbiamo Voltaren…forse perché è utilizzabile anche in caso di
Infortunio?😂
Avesse la fortuna di dermaku… vabbe, lasciamo perdere. Pablito che dire, hai pure cambiato procuratore, non ti resta che tornare con 15 gol a Lecce. Siamo in tanti a conoscere il tuo attaccamento alla maglia e al Salento, gli stessi che faranno in tifo per te anche con le olive.
Se allenatore e direttore sportivo decidono in tal senso, evidentemente ci saranno solide e valide ragioni che agli (…presunti!) imperterriti estimatori dello spagnolo sfuggono per svariati motivi! Baroni, che qui per due anni ha raggiunto i risultati sperati, non lo ha ritenuto funzionale al progetto, ed i fatti gli hanno dato ragione! Il nuovo mister, dopo averlo visto all’opera, ha probabilmente valutato che non abbia le caratteristiche (…ma non solo!) per la sua idea di gioco, avallando nuovamente le scelte dell’area tecnica! Posto ciò, non capisco perché qualcuno si ostini ancora a farne un caso di un problema che in realtà problema non è?! Ma, per caso, vi ritenete più competenti dei nostri tesserati (…D’aversa, Corvino, Trinchera ecc.!)?! O, magari, secondo le vostre illuminate menti, i nostri tesserati compirebbero delle valutazioni e delle scelte che mirano a danneggiare ed indebolire il progetto LECCE, e, al tempo stesso, per inflazionare e compromettere la loro immagine professionale?! Ma, in realtà, sappiamo tutti bene che così non è per i veri tifosi del Lecce, e che ad avversare ogni nostra singola scelta è sempre il solito maniaco che continua a vivere con l’unico fine di cambiare un’infinità di nick al giorno per sparare deliranti idiozie con toni appena appena differenti, nella speranza che qualcuno abbocchi alle sue demenziali contestazioni e creare barlumi di malcontento nell’ambiente! Pertanto, chi contesta qualunque “nostra” scelta, è sicuramente un fake cozzaro o, peggio ancora, un lecchino dei predetti!
AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO! ❤️💛
Poverino…tu sei ossessionato dal maniaco fake barese…il tuo cervello ridotto ti impedisce ogni qualsivoglia ragionamento…anche minimo e banale! Ti consiglio di nn dilungarti nei tuoi post… perché le tue capacità logico linguistiche nn te lo consentono! Nn ti sopravvalutare…vai al mare e fai i castelli di sabbia che è meglio!!!!
😂😂😂…ed ecco che puntualmente, il gravemente distubato, abbocca all’argomento e conferma le sue demenziali manie ossessivo-compulsive! Al mentalmente devastato non va giù che si evidenzi quantu è CUJUNE!!! Come ti ho già detto, quando e dove vuoi, le idee te le posso sempre chiarire di persona! L’esaurito cambia 100 nick per rispondermi, come se non fosse evidente ca lu CUJUNE è sempre e solamente uno! Ma più nick cambia e più dimostra lo stato di SOFFERENZA da cui è afflitto, e fino a quando continuera’ a TORMENTARSI sarà segno che siamo sulla buona strada!!!
A buon rendere…SCAPOCCHIONE!!! 😂😂😂
Dopo il tuo commento illuminante vedrai che daranno la fascia di capitano ad Helgasson 😂😂😂😂😂😂😂😂
…se finanche tu sei stato in grado di comprendere il senso di ciò che ho scritto, allora la faccia ad Helgasson, al confronto, appare alquanto scontata! 😂😂😂😘😘😘
Il calcio è molto più semplice da capire (ma non per tutti). Ti consiglio di scrivere meno e leggere o ascoltare i giudizi di qualche collega o ex di Rodriguez tipo Strefezza e Coda. Prova a rivedere anche qualche partita. Devi aiutarti da solo per riuscire a capire il calcio senza filosofia o puerili deduzioni.
Vai Pablo li puoi fare la differenza 💛❤️qui ti vogliamo tutti bene