Il tecnico domenica contro il Como farà il suo esordio in giallorosso e al Via del Mare. Da decidere rimane il campionato.
CONDIZIONE. “Ufficialmente inizia la stagione, ma credo che in ogni partita deve scendere in campo per fare risultato pieno. La squadra arriva bene, ma dobbiamo considerare che il calcio d’agosto è un periodo di preparazione, quindi non deve portare entusiasmo se le cose fanno bene e nemmeno fare catastrofi se le cose non vanno nel verso giusto. La squadra si allena con intensità dal primo allenamento. Ho veramente poco da rimproverare a questo gruppo”.
FORMAZIONE. “Decido chi mandare in campo un minuto prima dell’inizio della partita, questa è anche una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Voglio valutare i ragazzi sotto tutti i punti di vista, chi va in campo sono frutto di un’attenta valuzoone. Oggi però con cinque cambi sono molto importanti anche coloro che entrano a gara in corso”.
CEESAY. “Ha vissuto un periodo particolare con le trattative ma adesso è con noi ed è pronto a dare il suo contributo”.
RAFIA. “Lui rende meglio in una posizione di tre quarti, perciò lo voglio mettere nella condizione per rendere al meglio in campo”.
HJULMAND. “Sono abituato a parlare solo di aspetti tecnici della squadra nel pre gara. Abbiamo perso un giocatore importante, oggi però penso solo a chi far giocare in quella porzione, ho a disposizione Ramadani, Berisha, ma penso solo al Como”.
CAPITANO. “Lo possono fare in diversi, sotto quell’aspetto abbiamo perso una figura importante. Conta però avere quattro cinque giocatori che facciano sentire l’importanza di questo ruolo. Mi viene in mente Blin che ha le qualità per prendere la fascia”.
FALSO NUEVE. “Non abbiamo tante soluzioni in avanti. La scelta di aver fatto giocare Strefezza in quel ruolo è perché ha qualità sotto porta e quindi penso che in quel ruolo possa far bene, lo dico per le sue caratteristiche”.
Forza Lecce bene iniziamo con i pronostici per tutto i lavori svolti e per l’impegno di Misteer Corvino sono ottimista prevedo soddisfazioni specialmente da parte dei tifosi che collaborano in massa ad abbonarsi e forza Lecce un saluto da Valerio Quarta
https://www.calciolecce.it/2023/08/12/convocati-sono-cinque-i-primavera-in-coppa/
Se non gli completano la squadra con un paio di attaccanti seri questo li manda x funghi a Corvino e soci! E farà anche bene. Ma siamo “fiduciosi”
Che bello si comincia 💛❤️
Per favore 🙏 utilizziamo Dorgu e Corfizen insieme…….al secondo tempo magari….meritano
Giustissimo
In un 4 3 1 2 Rafia trequartista e Alqvist e strefezza in attacco c’è da divertirsi…
Forza Magico Lecce 💛❤
In bocca al lupo Lecce mio 💘
Finalmente, già venduti 20000 biglietti per la sfida di coppa italia, ci sarà il via del mare delle grandi occasioni
Davvero 20.000?
Ci vuole il centravanti iii!!!!
Ma no? Non se ne era accorto nessuno, meno male che lo hai fatto notare tu. 😂😂😂
Si inizia a giocare