Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

D’Aversa: “Arriviamo pronti a questo impegno”

Il tecnico domenica contro il Como farà il suo esordio in giallorosso e al Via del Mare. Da decidere rimane il campionato.

CONDIZIONE. Ufficialmente inizia la stagione, ma credo che in ogni partita deve scendere in campo per fare risultato pieno. La squadra arriva bene, ma dobbiamo considerare che il calcio d’agosto è un periodo di preparazione, quindi non deve portare entusiasmo se le cose fanno bene e nemmeno fare catastrofi se le cose non vanno nel verso giusto. La squadra si allena con intensità dal primo allenamento. Ho veramente poco da rimproverare a questo gruppo”.

FORMAZIONE. “Decido chi mandare in campo un minuto prima dell’inizio della partita, questa è anche una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Voglio valutare i ragazzi sotto tutti i punti di vista, chi va in campo sono frutto di un’attenta valuzoone. Oggi però con cinque cambi sono molto importanti anche coloro che entrano a gara in corso”.

CEESAY. Ha vissuto un periodo particolare con le trattative ma adesso è con noi ed è pronto a dare il suo contributo”.

RAFIA. Lui rende meglio in una posizione di tre quarti, perciò lo voglio mettere nella condizione per rendere al meglio in campo”.

HJULMAND. Sono abituato a parlare solo di aspetti tecnici della squadra nel pre gara. Abbiamo perso un giocatore importante, oggi però penso solo a chi far giocare in quella porzione, ho a disposizione Ramadani, Berisha, ma penso solo al Como”.

CAPITANO. Lo possono fare in diversi, sotto quell’aspetto abbiamo perso una figura importante. Conta però avere quattro cinque giocatori che facciano sentire l’importanza di questo ruolo. Mi viene in mente Blin che ha le qualità per prendere la fascia”.

FALSO NUEVE. Non abbiamo tante soluzioni in avanti. La scelta di aver fatto giocare Strefezza in quel ruolo è perché ha qualità sotto porta e quindi penso che in quel ruolo possa far bene, lo dico per le sue caratteristiche”.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Forza Lecce bene iniziamo con i pronostici per tutto i lavori svolti e per l’impegno di Misteer Corvino sono ottimista prevedo soddisfazioni specialmente da parte dei tifosi che collaborano in massa ad abbonarsi e forza Lecce un saluto da Valerio Quarta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Se non gli completano la squadra con un paio di attaccanti seri questo li manda x funghi a Corvino e soci! E farà anche bene. Ma siamo “fiduciosi”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Che bello si comincia 💛❤️

Fede
Fede
3 mesi fa

Per favore 🙏 utilizziamo Dorgu e Corfizen insieme…….al secondo tempo magari….meritano

Duilio
Duilio
3 mesi fa
Reply to  Fede

Giustissimo

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
3 mesi fa

In un 4 3 1 2 Rafia trequartista e Alqvist e strefezza in attacco c’è da divertirsi…
Forza Magico Lecce 💛❤

Lupo Alberto
Lupo Alberto
3 mesi fa

In bocca al lupo Lecce mio 💘

Cataldo Taranto
Cataldo Taranto
3 mesi fa

Finalmente, già venduti 20000 biglietti per la sfida di coppa italia, ci sarà il via del mare delle grandi occasioni

Luca
Luca
3 mesi fa

Davvero 20.000?

Last edited 3 mesi fa by Luca
Ciccio Cursi
Ciccio Cursi
3 mesi fa

Ci vuole il centravanti iii!!!!

Gianni4
Gianni4
3 mesi fa
Reply to  Ciccio Cursi

Ma no? Non se ne era accorto nessuno, meno male che lo hai fatto notare tu. 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si inizia a giocare

Articoli correlati

Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce