Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jemo, esperienza in Youth League e clausola di riscatto a favore del Lecce

L’ultimo acquisto della Primavera giallorossa, ala sinistra, arriva in prestito dall’Hajduk Spalato. Il Lecce però conserva un diritto di opzione

Boško Jemo è l’ultimo colpo centrato da Pantaleo Corvino per la Primavera di Federico Coppitelli, chiamata nella difficile missione di difendere il titolo di Campione d’Italia. Jemo, nato l’8 dicembre 2004, arriva nel Salento in prestito annuale con un’opzione di riscatto di 500mila euro a favore del club giallorosso. Un’operazione simile a quella che l’anno scorso, dal Nordsjaelland, ha portato Dorgu alla corte di Coppitelli.

Jemo completerà la batteria delle ali sinistre classe 2004 con Lorenzo Sangiorgio e Tom Kljun più Milli e i 2005 Agbonifo e Agrimi. Il croato arriva da uno dei settori giovanili più fiorenti d’Europa dove l’anno scorso ha giocato la Youth League nelle prime fasi. L’Hajduk, vicecampione, si è fermata soltanto nella finale persa 5-0 contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar.

L’ala è stata acquistata dalla squadra di Spalato a luglio dell’anno scorso dopo il percorso giovanile nel Solin, squadra della città vicinissima a Spalato, terminato con 3 gol e 1 assist nella Serie B croata 2021/2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce