Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Coppitelli: “Siamo la squadra che ha cambiato di più. Con il lavoro e conoscendoci miglioreremo”

coppitelli

La conferenza stampa del tecnico della Primavera del Lecce Federico Coppitelli che si dice fiducioso per il prosieguo della stagione

KO DI VERONA. “Prima della gara eravamo consapevoli delle grandi difficoltà che avremmo potuto incontrare, ed è riferito a tutto l’inizio di campionato. Siamo la squadra che ha cambiato più giocatori e la tempistica degli acquisti è determinata dal mercato. Non siamo ancora sulla stessa pagina, fare prestazioni così ora è diverso che farle a febbraio o a marzo. Certo, potevamo fare meglio come atteggiamento soprattutto in chi è con noi dall’anno scorso. Sarei scorretto però con i ragazzi se dicessi di averli messi nelle condizioni di fare molto meglio”.

JUVENTUS. “I quattro acquisti di ieri ci hanno permesso di tirare una riga. Oggi è il primo allenamento che ci permette di intraprendere la strada del lavoro sapendo con quali giocatori sarà fatta. Affronteremo una squadra forte, con una mentalità ben definita e di qualità. Non credo che da oggi al domani possiamo fare tutt’altro in questa partita, tuttavia sull’atteggiamento mi attendo un cambiamento radicare da parte di alcuni giocatori”.

YOUTH LEAGUE. “I ragazzi ne parlano spesso, senza dubbio sarà una bella esperienza. Ho visto le squadre che potranno capitarci, speriamo che la presenza di Mencucci e De Toma ci aiuti ad evitare alcuni club. Scherzi a parte, sarà sicuramente una vetrina importante”.

PREMIO SCOPIGNO. “Sento il bisogno di dividerlo con tutte le persone che sono state importanti nella passata stagione, dai ragazzi allo staff al club. Vado a ritirare il premio, ma ci sono tante persone che lo divideranno con me. E’ una bella soddisfazione, spero di onorarlo in questa stagione meglio rispetto a com’è iniziata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore è stato premiato per lo scudetto vinto con il Lecce...
Giallorossi sempre in partita contro i semifinalisti della Youth League e bravi a raddrizzare subito...
Dopo il punto conquistato a Cagliari, la squadra di Coppitelli, attesa dal match contro i...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce