Il tecnico dei granata ha presentato Lecce-Salernitana di domani sera in conferenza stampa
“L’attuale Lecce sta facendo molto bene, non solo a livello di organizzazione ma anche sotto il profilo mentale perché due rimonte contro big come Lazio e Fiorentina sono importanti. Hanno un grande momento, sono tra le più difficili da battere per resistenza alla pressione, per l’aggressività, per la bravura nel non concedere campo e favorire la costruzione avversaria. Riescono a mantenere questo atteggiamento migliorando però tecnicamente nella pulizia di idea. Al ds Corvino, che ho già avuto a Firenze, vanno fatti i complimenti perché vince il campionato Primavera con giocatori in prima squadra, tanti giovani in grado di incidere e grazie a questo la settima squadra per campagna abbonamenti. Sarà una partita molto difficile, complessa ma che dobbiamo portare a casa con disponibilità”.
Qui la conferenza stampa integrale del tecnico portoghese.
“Quandu lu tiaulu te ncarizza l’anima ole”
Forza Lecce
Bravo Sousa,onesto con un commento dettagliato, chiunque affronterà il lecce si troverà un ostacolo molto duro da superare.
Vaccurcate mulu i 3 punti vanno al lecce voi dovete vincere a casa vostra non certo a lecce
Perché tanta ignoranza? Ha parlato solo bene del Lecce, che doveva dire: andiamo in campo per perdere”???? Maledetta ignoranza
🤣🤣🤣👍
Effettivamente!!….voglio essere comprensivo ..diciamo che ha avuto un eccesso di campanilismo!!