Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women, domenica a Crotone l’esordio in campionato. Indino: “Mettere in pratica il lavoro estivo”

Le giallorosse ai nastri di partenza della nuova stagione del campionato di Serie C femminile

A meno di un mese dalla ricorrenza dei 23 anni di attività nel mondo del calcio femminile in ambito federale (il club è nato il 3 ottobre 2000), il Lecce Women torna in campo domenica 10 settembre a Cotronei, in Calabria, per la sfida contro il Crotone, gara valida per la prima giornata del campionato di serie C di calcio femminile. Un esordio impegnativo per capitan Serena D’Amico e compagne al cospetto di un avversario di valore allestito nel corso dell’estate con il fermo proposito di lottare per il vertice della classifica.

Rispetto alla passata stagione il Lecce Women ha cambiato pelle: sono arrivate alcune nuove calciatrici e altre sono state promosse dalle giovanili del club giallorosso, comprese alcune nate nel 2009 e nella lista delle convocate per la trasferta in Calabria. “La squadra si appresta a giocare la prima gara di campionato dopo un mese di preparazione svolta con molto impegno, determinazione e concentrazione da parte di tutte le ragazze – sottolinea l’allenatrice Vera Indino -. Vogliamo cominciare col piede giusto e mettere finalmente in pratica tutto il lavoro svolto in queste settimane. Andiamo ad affrontare il Crotone col massimo rispetto, ma facendo tutto il possibile per tornare a casa con un risultato positivo”. Crotone-Lecce Women si giocherà alle ore 11 allo stadio “Baffa” di Cotronei.

Successivamente alla gara d’esordio, venerdì 15 settembre, alle ore 18,30, la sala ricevimenti “Mille e una notte”, della famiglia Carbone, ospiterà la cerimonia di presentazione ufficiale della nuova squadra del Lecce Women. Saranno presenti alcuni ospiti dell’Us Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce